Offerte di lavoro a Olbia e nel resto della Sardegna

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Olbianova.it INTERNO

OLBIA. A Olbia si cerca 1 addetto alla lavorazione materie plastiche.

OLBIA. A Olbia si cercano 1 chef de cuisine, 1 cuoco capo partita, 1 cameriere di sala.

L’ASPAL comunica le nuove offerte di lavoro nel comune di Olbia e nel resto dell’Isola.

vincente, 13 maggio ore 10.00. Io sono, come mi presento a un colloquio di lavoro- Prepararsi alla selezione: atteggiamento vincente, suggerimenti e strategie, 14 maggio ore 10.00. (Olbianova.it)

Ne parlano anche altri media

Qualcuno, verso le 14, ha rubato il furgone di Massimiliano Nurchis, elettricista quartese di 43 anni. Nurchis è disperato e lancia un appello: “Quel furgone mi serve per lavorare, non posso permettermi di comprarne un altro (Casteddu Online)

“Noto il suo impegno politico, per anni si è dedicato alla risoluzione dei problemi e delle questioni della nostra comunità. Componente per diverse consiliature della Consiglio della Frazione di Pirri, attuale Municipalità, sia come consigliere, che come vice presidente. (Casteddu Online)

È stata una giornata pazzesca, stavamo montando il video e abbiamo pianto veramente tanto. Manifestazione a Cagliari: le magliette bianche e ospiti importanti dalle ore 14 del primo maggio in piazza dei Centomila. (Casteddu Online)

A Radio CASTEDDU Pier Nicola Simeone, portavoce comitato pazienti fragili sardi: “Aspettiamo in tribunale di vedere i tabulati delle persone chiamate. Io stesso sono una persona fragile e non si possono sentire certe assurdità come non è vero che hanno messo a disposizione delle nuove linee telefoniche perché le due linee del cup erano già in crisi per prenotare le visite, figuriamoci con l’ondata del covid e non hanno fatto nulla per migliorare la sanità che è da rinforzare”. (Casteddu Online)

Quasi ultimate le vaccinazioni degli anziani over 80: 149mila somministrazioni complessive tra prime e seconde dosi. Secondo gli ultimi dati, dei 77mila soggetti estremamente vulnerabili e con disabilità grave residenti in Sardegna, 45.660 hanno già ricevuto la prima dose e 14.553 anche la seconda. (La Nuova Sardegna)

I casi sono in calo, da 1806 a 1531, l’Rt è a 0,81, c’è una diminuzione anche dei focolai, nessuna allerta segnalata alla voce “allerte relative alla resilienza dei servizi sanitari territoriali” e, anche, una classificazione “bassa” alla voce classificazione complessiva di rischio: sette giorni fa era “alta” e l’Isola era stata quindi condannata alla terza settimana in zona rossa. (Casteddu Online)