Osimhen, dall'entourage: "Napoli e Nigeria pregano per lui"

Osimhen, dall'entourage: Napoli e Nigeria pregano per lui
Corriere dello Sport.it SPORT

Victor è molto giù, ha una voglia matta di stare in campo e sentir parlare di un possibile stop di due mesi rende il suo stato d'animo molto negativo".

"Osimhen?

Lo ha dichiarato Oma Akatugba, membro dell'entourage di Osimhen, intervenuto a Radio Marte: "De Laurentiis gli ha scritto?

Sono stato a Milano a vedere la partita, dovevo incontrarlo dopo la gara ma a causa dell'infortunio non ho potuto. (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Con tre mesi di stop, il giocatore salterà la parte finale del 2021 e l'inizio del prossimo anno compresa la Coppa d'Africa in Camerun: se rispetterà i tempi di recupero, si potrà rivedere in campo verso la fine di febbraio. (Sky Sport)

Il primario maxillo facciale del Cardarelli, Maurizio Gargiulo, spiega i prossimi passi e le tempistiche del rientro. Sarà inserita qualche placchetta di titanio nel caso fosse confermata la prima diagnosi, ovvero frattura scomposta con schiacciamento del pomello zigomatico. (Corriere del Mezzogiorno)

Il giocatore sta bene e resterà in osservazione per qualche giorno La sintesi dei monconi ossei è stata fatta tramite placche e viti in titanio. (Tuttosport)

De Nicola: "Osimhen è in ottime mani, tornerà in campo con una mascherina. Anguissa? Ecco quando torna in campo"

Molte delle fortune del Napoli nel prossimo periodo passano dai piedi del folletto belga. Il Napoli dovrà fare a meno di Victor Osimhen per tre mesi pieni . (Eurosport.it)

Victor Osimhen, attaccante del club azzurro che si era infortunato durante il match contro l'Inter per uno scontro di gioco con Milan Skriniar, si è operato a causa delle fratture pluriframmentarie e scomposte dell’osso malare. (Fantacalcio.it)

L’ex medico sociale del Napoli, Alfonso De Nicola, è intervenuto quest’oggi a “Febbre a 90“, trasmissione in onda su Vikonos Web Radio/Tv. Osimhen è stato molto sfortunato con Skriniar, che non s’è fatto nulla (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr