Anziano trovato morto in casa

Il Messaggero Veneto SALUTE

Si tratta di Biagio Mario, che abitava da solo in via Pertini.

’ALEIA.

Un uomo di 82 anni è stato trovato senza vita, a causa di un malore, nella serata di sabato 10 aprile, a Terzo di Aquileia.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che hanno potuto solo constatare il decesso, i carabinieri e i vigili del fuoco del distaccamento cervignanese

A dare l'allarme è stata un'amica dell'anziano, contattata dai parenti che non riuscivano a mettersi in contatto con lui. (Il Messaggero Veneto)

La notizia riportata su altri media

Flavio era una persona attiva, gran lavoratore ma anche sportivo (aveva praticato sci, tennis, nuoto subacqueo), molto attento alla sua salute e alla sicurezza nell’emergenza sanitaria. Oltre a lui, la scomparsa di Flavio lascia nel dolore la moglie Roberta, il fratello Vinicio, che risiede a Trieste, e altri parenti. (Il Messaggero Veneto)

“A noi non ci tiene a casa nessuno” è stato uno degli slogan della manifestazione, con i partecipanti che hanno occupato la parte centrale della piazza facendo un girotondo e ascoltando gli interventi di alcuni negazionisti L’evento è stato tenuto sotto controllo dalle forze dell’ordine, che hanno presidiato l’emiciclo di Giardin Grande senza però intervenire. (Il Messaggero Veneto)

In serata Pinzana era atteso dal medico, ma è peggiorato ed è stato portato in ospedale, dove è deceduto il 5 aprile. Solo l’indomani in tarda mattinata, martedì 30 marzo, è stato avvisato il medico curante Roberto Pradolin. (Il Messaggero Veneto)

Medici per sempre. «È il lavoro più complesso – precisa il dottor D’Osualdo – perché facilmente vacilla con l’aumentare dei numeri». (Il Messaggero Veneto)

E pure, se ci pensate bene, anche prevedibile. Ah, ultima perla di Toro tv, la beffa finale per gli abbonati friulani: «Una vittoria meritata, prestazione eccellente del Toro» (Il Messaggero Veneto)

Professionista nel settore finanziario da lungo tempo, Luca Santarossa aveva collaborato con alcuni mobilifici. Luca Santarossa, 52 anni, consulente finanziario, ha perso la sua battaglia contro una malattia che non gli ha lasciato scampo, lasciando un vuoto incolmabile tra quanti l’hanno conosciuto, ne hanno condiviso i vari momenti di vita. (Il Messaggero Veneto)