DS 7 è arrivato il momento del restyling. Il lancio è previsto subito dopo l'estate

Il Sole 24 ORE ECONOMIA

Come ci si aspetterebbe da una casa di moda parigina, è possibile scegliere tra numerose tipologie di rivestimenti e materiali.

Post-production : Astuce Productions. Debutta il DS Pixel Led Vision 3.0. La DS 7 model year 2022 fa un ulteriore balzo in avanti in quanto a raffinatezza dei proiettori.

La più raffinata versione Opera, ad esempio, offre due colori di pelle Nappa, rifinite con linee in rilievo ottenute tramite goffratura

Infine è stata rivista la gamma motori: oltre ad un diesel, ci sono tre varianti plug-in a cui si aggiunge il motore diesel. (Il Sole 24 ORE)

Su altri media

Questione motori, la nuova DS 7 (qui il listino completo del marchio) vanta una gamma ricca di tre ibridi plug-in con potenze da 225, 300 e 360 cavalli. Fonte: Ufficio stampa DS La nuova DS 7 si presenta con tante novità nel design, ma anche sotto al cofano. (Virgilio Motori)

Da questo punto di vista non si può certo parlare di rivoluzione: la DS DS7 2023 mantiene la sagoma di sempre. Tra le primizie della DS7 2023 vanno ricordati i sistemi DS Active Scan Suspension e DS Night Vision. (Red-Live)

Nuova DS 7: tecnologia al centro. Il sistema di infotainment è uno dei maggiori cambiamenti di nuova DS 7, con l'inclusione del DS IRIS SYSTEM. Svelata nel 2017, la DS 7 CROSSBACK di DS Automobiles si è distinta per il suo spirito avanguardista. (Today.it)

La DS 7 Crossback diventa semplicemente DS 7 e subisce un restyling che rende l’ammiraglia SUV del premium brand transalpino ancora più ricca. La gamma motori. La DS 7 dispone di tre motori Plug-in ed un’unità diesel (Motori.it)

Il nuovo DS 7 è il risultato della collaborazione tra il mio team, i nostri esperti, in particolare i tecnici dell’illuminazione che hanno apportato una tecnologia all’avanguardia, gli ingegneri di DS PERFORMANCE, senza dimenticare il nostro team di produzione su cui abbiamo puntato per il successo di nuovo DS 7». (Money.it)

A cinque anni dal lancio la DS7 Crossback si rinnova e dall'esterno è subito evidente uno stile più aggressivo e affilato, ispirato alle concept car più recenti del marchio francese. Sempre a proposito di tecnologia, sulla DS7 Crossback debutta l'Active scan suspension, ovvero un sistema di ammortizzazione controllato da una telecamera che regola ogni ruota in modo indipendente in base alle imperfezioni della carreggiata. (La Stampa)