Ordine: «Skriniar ha 2 padroni, ma in questi casi comanda l’Inter»

Inter-News SPORT

In questo momento c’è un giocatore che ha due padroni – l’Inter che lo pagherà fino a giugno e il PSG che inizierà a pagarlo da settembre – si trova in mezzo a due forze contrastanti che tentano di esprime il proprio primato.

In casi come questo deve valere una regola fondamentale: comanda chi paga in questo momento

Al momento, il giocatore è infortunato con l’Inter in combutta col club francese. (Inter-News)

Su altri giornali

Ma la storia potrebbe ripetersi, questa volta con Alessandro Bastoni. Il rinnovo con Skriniar non è mai arrivato, così l'Inter si è vista scippar via uno dei migliori difensori in circolazione. (Tuttocampo)

Attualmente guadagna 2,8 milioni di euro netti all'anno Alessandro Bastoni è a un bivio. (Calciomercato.com)

L'agente di Alessandro Bastoni, ha parlato fuori dalla sede nerazzurra: "Come procede la trattativa per il rinnovo? Sono le prime riunioni, stiamo parlando; ci saranno altri incontri nelle prossime settimane. (Tuttocampo)

Si prospetta un’altra trattativa di rinnovo snervante per l’Inter: Alessandro Bastoni pretende più di quello che il club può offrirgli, e il Manchester City è pronto ad approfittarne (InterLive.it)

FAMIGLIA – Stefan de Vrij mette le radici in quel di Milano. La donna ha pubblicato su Instagram la foto con il bambino e il giocatore dell’Inter. (Inter-News)

"Sono i primi incontri, stiamo parlando. Le parole di Tullio Tinti: "Sono i primi incontri, stiamo parlando. Sicuramente ci sarà spazio anche nelle prossime settimane" (fcinter1908)