Oriali ora è con l’Italia, quando si parlerà del suo futuro all’Inter?

Inter-News SPORT

Il futuro di Oriali è ancora misterioso.

SILENZIO ASSORDANTE – Oriali non ha parlato molto nei suoi due anni di ritorno all’Inter con Conte.

SUPPORTO NECESSARIO – Oriali all’Inter ha sempre ricoperto un delicato ruolo di trait d’union tra la dirigenza, ma anche l’allenatore e i giocatori

Il dirigente ora è impegnato con l’Italia, ma svelare i suoi piani sarebbe importante per il mondo Inter.

IMPEGNO AZZURRO – In questo momento Oriali è impegnato a svolgere il suo secondo (o primo, dipende dai punti di vista) impegno. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

| Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading. .dvertisements (HelpMeTech)

Il capitano azzurro è in scadenza nel 2022 e non arrivano novità sul rinnovo: e l'Inter, secondo l'emittente, prova il colpo. Tiene banco in casa Napoli la questione legata al futuro di Lorenzo Insigne. (fcinter1908)

A differenza di Antonio Conte, poi rimpiazzato da Simone Inzaghi in panchina, Zhang pensa ai rinnovi degli uomini mercato di Viale della Liberazione come riporta il Corriere dello Sport. C’è la volontà di allungare di almeno un anno gli accordi al momento in essere fino al giugno 2022 (Calcio News 24)

Altrimenti l'Inter si muoverà alla ricerca di alternative per la corsia mancina I nerazzurri però non hanno intenzione di assecondare le richieste dei Blues: la spesa massima per il colpo Emerson a oggi è di 15 milioni di euro bonus inclusi. (fcinter1908)

L’attuale team manager della Nazionale Italiana, che deve ancora decidere se continuare la sua avventura all’Inter con Inzaghi, lavora sul gruppo del CT Mancini. Il team manager azzurro vuole che i calciatori limitino i post al lavoro sul campo, lasciando fuori ogni altro pensiero. (Inter-News)

E il Presidente Dal Pino rischia di cadere Fuga dei rappesentanti dei club al termine della riunione di Lega. (Corriere dello Sport.it)