Oriali ora è con l’Italia, quando si parlerà del suo futuro all’Inter?

Inter-News SPORT

Il futuro di Oriali è ancora misterioso.

SILENZIO ASSORDANTE – Oriali non ha parlato molto nei suoi due anni di ritorno all’Inter con Conte.

SUPPORTO NECESSARIO – Oriali all’Inter ha sempre ricoperto un delicato ruolo di trait d’union tra la dirigenza, ma anche l’allenatore e i giocatori

Il dirigente ora è impegnato con l’Italia, ma svelare i suoi piani sarebbe importante per il mondo Inter.

IMPEGNO AZZURRO – In questo momento Oriali è impegnato a svolgere il suo secondo (o primo, dipende dai punti di vista) impegno. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

L’esterno inglese, arrivato a Milano nel gennaio 2020, ma impiegato con scarsa continuità da Antonio Conte, è invece apprezzato da Inzaghi, che lo ritiene strategico per il proprio 3-5-2. L’Inter vorrebbe incassare una cifra vicina ai 70 milioni (Virgilio Sport)

Lotito: “Inzaghi? Chiedete a lui se ci sono rimasto male”. Cairo: “Belotti alla Roma? (Corriere dello Sport.it)

Le ultime. Con l’addio di Antonio Conte e l’arrivo in panchina di Simone Inzaghi, in casa Inter ci sarebbe da decidere il futuro di Lele Oriali. E chi meglio di Oriali per mantenere questo ruolo (Calcio News 24)

Calciomercato Inter, ecco il post Hakimi | Prestito dalla big di Spagna!

Giudico positivo l’arrivo di Simone Inzaghi considerando quello che ha fatto con la Lazio. Dopo la vittoria dello scudetto io credo che la squadra ha acquisito una certa mentalità e sicurezza delle proprie forze. (Inter-News)

Il capitano azzurro è in scadenza nel 2022 e non arrivano novità sul rinnovo: e l'Inter, secondo l'emittente, prova il colpo. Tiene banco in casa Napoli la questione legata al futuro di Lorenzo Insigne. (fcinter1908)

Grandi manovre in vista in casa Inter, con il calciomercato estivo che incombe e l’urgenza di cercare un sostituto all’altezza del terzino di origini marocchine. (Calciomercatonews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr