Udinese, due giocatori potrebbero saltare la sfida contro il Toro

Udinese, due giocatori potrebbero saltare la sfida contro il Toro
Torino Granata SPORT

Fiore ha indossato la maglia granata nella prima

Come ha. Stefano Fiore è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it.

L'Udinese sta proseguendo nella preparazione della sfida contro il Torino, in programma sabato alle 20,45 alla Davia.

Difficilmente Urbano Cairo cederà il suo gioiello, Andrea Belotti, al Milan per soli 25 milioni di euro.

(Torino Granata)

Su altri media

Il Torino è stato diretto da Doveri in 20 occasioni per un bilancio di 6 vittorie, 7 pareggi e 7 sconfitte Doveri ha incrociato finora l'Udinese in 17 occasioni, per un bilancio di 4 vittorie dei friulani, 6 pareggi e 7 sconfitte. (Udinese Blog)

Udinese-Torino invece in programma sabato sera alle 20:45 verrà diretta da Doveri coadiuvato dagli assistenti Liberti, Galetto e Pasqua quarto uomo. 15.00. VALERI. LONGO – ROCCA. IV: DIONISI. VAR: AURELIANO. (Toro.it)

Oltre ai lungodegenti Pussetto e Jajalo, non ha ancora ripreso a lavorare con i compagni nemmeno Deulofeu, che non dovrebbe recuperare per sabato. (Toro News)

Udinese al lavoro: le ultime su Deulofeu

Il brigadiere, ai complimenti di colleghi e comandanti ha risposto con la semplicità grande degli eroi: “ho fatto solo il mio dovere” Come si vede dal video trasmessa dai Carabinieri, l’uomo ha affrontato con coraggio i quattro malviventi facendone arrestare uno. (Monrealelive.it)

Soprattutto nelle ultime partite i suoi compagni hanno saputo fare le sue veci, Zaza e Sanabria su tutti, con le doppiette contro Sassuolo e Juventus che hanno portato 4 punti alla classifica granata, ma ora il Toro per lo sprint decisivo per la corsa salvezza avrà bisogno nuovamente anche dei gol del suo bomber e trascinatore. (Torino Granata)

In difesa cerca spazio Samir ai danni di Bonifazi, mentre in avanti Llorente è in vantaggio su Okaka; a supporto dell'unica punta ci sarà Pereyra Contro il Torino Gotti potrebbe puntare su Arslan in regia, con Walace e De Paul a completare il centrocampo e Molina-Stryger Larsen sulle fasce: panchina per Zeegelaar. (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr