Spal Primavera, va al tappeto anche la Juve

La Nuova Ferrara SPORT

Gli estensi continuano a spaccare in due la Juve, con azioni sontuose

IDEE CHIARE. . Nonostante le tante assenze, mister Scurto schiera una formazione che negli interpreti si avvicina molto a quella titolare.

A esser “simili a degli eroi” sono i ragazzi della Spal Primavera.

Gli spallini hanno sfruttato al meglio il ko interno dell’Empoli e nelle ultime due di campionato tenteranno il sorpasso decisivo nei confronti dei toscani (all’ultima, lo scontro diretto). (La Nuova Ferrara)

Se ne è parlato anche su altri media

Siamo felici di aver battuto due volte una squadra così forte come la Juventus, ma l’obiettivo è ben diverso: vogliamo centrare i play-off» Seck orgoglioso della sua SPAL: «Felici di aver battuto la Juve Primavera sia all’andata sia al ritorno». (Juventus News 24)

Scurto confessa: «La Juve Primavera è una grande squadra: si tratta di una formazione organizzata e con grande qualità». Al termine della bellissima vittoria in casa della Juventus, l’allenatore della SPAL Giuseppe Scurto è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale della società di Ferrara. (Juventus News 24)

Mattatore della match fu Pierluigi Casiraghi, che siglò una doppietta. Il pareggio con i tedeschi decretò l’eliminazione degli azzurri e la fine dell’avventura di Sacchi sulla panchina azzurra (CIP)

- Una decina di minuti all'arrembaggio). di Marco Amato, inviato a Vinovo. La Juve Primavera perde imbattibilità e primato. (ilBianconero)

A dirigere il derby di Torino sarà Mario Vigile di Cosenza. I bianconeri dovranno cercare l’immediato riscatto dopo il ko interno di ieri con la Spal (Juventus News 24)

PRIMO TEMPO. 18.17 - Anche la Spal ha reso note le sue scelte:. Spal: Galeotti; Savona, Yabre, Peda, Csinger, Zanchetta, Attys, Mamas, Moro, Seck, Ellertsson. 20' - GAROFANI STREPITOSO su Seck! (Tutto Juve)