Il dramma di una famiglia in Puglia: il figlio ucciso da un male, i genitori muoiono poco dopo

Fanpage.it INTERNO

E solo poche ore dopo la famiglia ha vissuto l’ennesimo lutto.

È morto il figlio e pochi giorni dopo lo hanno "raggiunto" i genitori, prima il papà e poi la mamma.

A raccontare la storia della famiglia Gioffreda è La Gazzetta del Mezzogiorno.

Una decina di giorni dopo il funerale del cinquantenne, celebrati il 29 gennaio scorso, è venuto a mancare il padre di settantasei anni.

È la storia di tre componenti della stessa famiglia scomparsi a pochi giorni di distanza l’uno dall’altro. (Fanpage.it)

Su altri giornali

Cinque anni fa, i Brink acquistarono una proprietà di circa 8 ettari nel Kentucky con l’idea di trasformarla in un piccolo villaggio sostenibile fatto di tiny house, una per ogni membro della famiglia. (greenMe.it)

Ecco 11 cose che tuo figlio adulto vorrebbe sentirti dire e se non gliele hai già dette, digliele ora. Sono qui per te e ci sarò sempre. . Ricorda a tuo figlio che potrà sempre contare su di te. (CheDonna.it)

La famiglia, a capo dell'omonima azienda agricola, è molto conosciuta in città, ora travolta dal dolore. E due giorni dopo, il 12 febbraio, se n'è andata anche la mamma, Immacolata Tondo, 75 anni. (Il Messaggero)

Nardò, perdono il loro adorato figlio angelo: coppia di genitori muore pochi giorni dopo l’addio. “Non piangete sarò l’angelo invisibile della famiglia” si leggeva sul manifesto funebre per l’addio ad Angelo, venuto a mancare dopo aver combattuto contro una brutta malattia. (Ultime Notizie Flash)

NARDÒ – Non hanno retto al dolore più inconsolabile, quello di un genitore che sopravvive al proprio figlio. E, dieci giorni dopo, se ne sono andati entrambi i suoi genitori. (TeleRama News)

- I genitori potrebbero non aver retto alla morte del figlio, e sono a loro volta deceduti pochi giorni dopo. Prima il padre Paolo Antonio, di 76 anni, morto all'alba del 10 febbraio. (La Repubblica)