Calciomercato Juventus, Paratici a rischio: già scelto il sostituto

JuveLive SPORT

E per il futuro ci sarebbe già il nome, almeno per Paratici, del sostituto

Calciomercato Juventus, la figura di Fabio Paratici è a rischio per la fine della stagione.

La posizione del diesse, così come quella del vicepresidente Pavel Nedved rimangono così in bilico.

Il direttore sportivo bianconero, aspramente criticato quest’anno per alcune scelte fatte in fase di calciomercato, sarebbe anche a rischio. (JuveLive)

Su altri media

AGNELLI – «Le dichiarazioni sul caso Suarez e il flop della Superlega hanno spinto Agnelli in un momento complicato. L’ex presidente Giovanni Cobolli Gigli ha parlato della stagione della Juve. (Juventus News 24)

A partire dal numero 1 Agnelli fino ad arrivare a Pirlo. Cobolli Gigli: "Deciderà la famiglia Agnelli se confermare o no Andrea: è in difficoltà". (TUTTO mercato WEB)

Secondo Tuttosport, alla Continassa si fanno ragionamenti anche su Fabio Paratici: non è escluso il divorzio, ma neanche il prolungamento. Juventus, il piano di rilancio: se Paratici non rinnova Agnelli pronto a promuovere Cherubini. (TUTTO mercato WEB)

Ora tifo Inter». Rimango tifoso di tutte le squadre allenate ma divento il primo tifoso della squadra della quale difendo i colori (Juventus News 24)

È difficile passare un periodo così. Non è un problema di allenamenti, abbiamo avuto poco tempo per preparare chi tornava dagli infortuni” (CIP)

Napoli Calcio - “Le dichiarazioni sul caso Suarez e il flop della Superlega hanno spinto Agnelli in un momento complicato. E’ difficile credergli, perché l’impressione che ha sempre dato Agnelli è quella di un presidente molto presente nella vita del club”. (CalcioNapoli24)