Il k.o. di Tomori cambia i piani del Milan? Da Gabbia ai rinforzi: le ripercussioni

Il k.o. di Tomori cambia i piani del Milan? Da Gabbia ai rinforzi: le ripercussioni
La Gazzetta dello Sport SPORT

Oltre a Kjaer, Pioli ha perso l'inglese per un mese.

Paolo Maldini e Frederic Massara non s'iscriveranno: non ne hanno bisogno, sanno perfettamente da soli quando è il momento di intervenire sul mercato per puntellare il Milan e quando, invece, si può chiedere uno sforzo in più all'organico già a disposizione di Pioli

Il club, però, non è intenzionato ad affrettare le mosse: investirà sul mercato solo se troverà un difensore dal profilo adatto. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA . Notizie Milan: out Tomori, ecco quando torna. Il Milan dovrà fare i conti con l’infortunio di Fikayo Tomori, attualmente out per una lesione al menisco mediale. (Stop and Goal)

3 Il Benfica sta lavorando per ridurre il budget destinato agli ingaggi. Lo fa sapere il quotidiano portoghese Record, secondo il quale il presidente Rui Costa è pronto a vendere Taarabt e Seferovic che hanno due stipendi importanti (Calciomercato.com)

Oggi il Presidente ha fatto visita al Centro Sportivo e ha parlato in maniera molto positiva con tutti. Le parole di Colantuono. Queste le parole dell’allenatore della Salernitana: “Domani ci attende una partita impegnativa contro un avversario molto forte. (Calcio In Pillole)

Tomori si opera, Milan in ansia: lesione del menisco mediale

LEGGI ANCHE > > > Milan, brutta tegola per Pioli: serve l’operazione. Milan, nessun problema per Maignan. Nel frattempo da Milanello arrivano novità in merito a Mike Maignan. Non solo Tomori: il punto. È tornato l’incubo infortuni in casa Milan. (CalcioMercato.it)

Milan, Tomori, statistica. Secondo i dati Opta, il Milan, a partire dal suo debutto il 26 gennaio 2021, ha perso solamente il 24% delle partite con Tomori titolare (11/45). Proprio in giornata è arrivata la pessima notizia dell’infortunio di Tomori: lesione al menisco mediale e, secondo il Corriere, circa un mese di stop. (SpazioMilan)

' durato appena 24' l'ottavo di finale di Coppa Italia tra Milan e Genoa per Fikayo Tomori. Una brutta notizia per Stefano Pioli che è comunque riuscito a strappare la qualificazione ai quarti di finale di superando nel supplementare il Genoa dell'indimenticato ex Shevchenko (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr