Lukaku festeggia lo Scudetto in strada, il saluto ad un bambino: “Forza Inter amico mio”

Sport Fanpage SPORT

I numeri di Lukaku in stagione fino a questo momento. I numeri dell'attaccante belga fino a questo momento sono a dir poco esaltanti

Lukaku, con tanto di mascherina e sempre rispettoso delle norme anti-Covid, ha risposto sporgendosi dal tettuccio dell'auto: "Grazie Bro, Forza Inter amico mio".

Poi Lukaku è voluto scendere in strada e a bordo di un'auto decappottabile sventolava una maglietta dell'Inter intonando sempre lo stesso coro. (Sport Fanpage)

Ne parlano anche altre testate

C'è un gigante gentile che parla otto lingue, segna e fa l'inchino, non per essere ringraziato ma per dire grazie. (la Repubblica)

Vite parallele dei protagonisti del titolo numero 19 Conte, Zhang, Lukaku: cosa facevano nel 2010 i protagonisti dello scudetto dell'Inter? (la Repubblica)

In particolare, è un Toro di Fuoco nstagram @inter. L'ANNO DEL TORO. (Sky Sport)

Conte 9,5 – Mister scudetto: spezza il regno della Juventus, proprio lui che nove anni fa aveva costruito e posto le basi per il dominio bianconero. (CalcioMercato.it)

È lui l’uomo copertina di questo scudetto per i suoi gol, per aver cucito l’unità dello spogliatoio e indicato la via giusta Non solo a suon di gol, ma anche di grandi prestazioni, leadership e determinazione. (Sky Sport)

È quanto fa sapere la Questura di Milano (LaPresse)