Juventus Locatelli, affare stile Chiesa: il Sassuolo non ci sta. Le ultime

Juventus Locatelli, affare stile Chiesa: il Sassuolo non ci sta. Le ultime
Più informazioni:
Calcio News 24 SPORT

La diversità, però, è che il Sassuolo non gradisce molto questa formula, a differenza della Fiorentina che lasciò partire Chiesa un anno fa

Sky Sport, nell’edizione dedicata al mercato, ha inquadrato la situazione sul classe ’98.

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SULLA JUVENTUS SU JUVENTUS NEWS 24. La Juventus vorrebbe architettare un’operazione “alla Chiesa”, con un prestito con obbligo di riscatto rateizzabile in più stagioni. (Calcio News 24)

La notizia riportata su altri media

Non è uno da mettere in mezzo a due interni. Può giocare regista, ma essenzialmente restadi fianco all’altro mediano stabile a dieci-venti metri da lui. (Calciomercato.com)

E' quello che si augura la Juventus con, determinato a dire sì soltanto ai bianconeri. E spesso, il parare dei giocatori è decisivo (ilBianconero)

La diversità, però, è che il Sassuolo non gradisce molto questa formula, a differenza della Fiorentina che lasciò partire Chiesa un anno fa Il Sassuolo non ci sta. (Juventus News 24)

TJ -Ecco perchè il Sassuolo fa muto per Locatelli

In questi mesi, infatti, La Juventus sta trattando con il Sassuolo per portare in bianconero Manuel Locatelli. (ilBianconero)

Se potesse Marotta proverebbe a fare la sua offerta, ma le difficoltà economiche dell'Inter non permettono all'amministratore delegato della Beneamata di tentare l'assalto al giovane campione d'Europa Ma l'ad dell'Inter oggi ha le mani legate. (TUTTO mercato WEB)

Il Sassuolo fa muro su Manuel Locatelli ed il motivo è semplice. Hanno già ceduto Marlon e potrebbero anche cedere Boga al Marsiglia. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr