Roma: Pellegrini salta la Samp per la nascita del secondogenito, è rivolta sui social. 'Molla la fascia'

Calciomercato.com SPORT

Con un tecnico da tempo condannato all'addio a fine stagione e una squadra in disarmo che potrebbe essere profondamente rivista con l'avvento del nuovo allenatore (molto probabilmente Sarri),che andava ad aggiungersi a quelle di Pau Lopez, Spinazzola, Diawara, Calafiori, Veretout, Pedro, Carles Perez ed El Shaarawy.

La Roma ha staccato ed è in crollo verticale.

Ma se per questi i motivi erano esclusivamente ascrivibili a infortuni e problemi fisici di varia natura, per Pellegrini la situazione era ben diversa e riguardava la sfera privata:Da qui, la decisione di restare vicino alla sua famiglia in un momento così importante e rinunciare alla trasferta di Genova con l'assenso della società. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

Ma la Samp, che già da un mese e mezzo ha elevato la qualità del suo gioco, si è espressa su altissimi livelli per palleggio, rapidità di esecuzione, compattezza. L'ottavo posto appare blindato dal Sassuolo, ma la Samp può lottare per non perdere il nono (Primocanale)

Al termine della gara contro la Roma, il tecnico della Samp fa i complimenti ad Antonio Conte per la vittoria dello scudetto. Gianni Pampinella. Per la diciannovesima volta l'Inter si laurea Campione d'Italia. (fcinter1908)

Mkhitaryan e Dzeko si abbassano per cercare di dare linee di passaggio libere mentre Borja Mayoral ha il compito di attaccare la profondità aulo Fonseca cambia modulo schierando il doppio centravanti con Dzeko e Borja Mayoral in avanti. (Voce Giallo Rossa)

“Un capitano non lascia sola la Roma decimata in un momento così”, l’accusa principale rivolta a Lorenzo. Sa per esperienza che a Roma il capitano è amato quanto criticato, sa che la fascia pesa e sa che il momento della squadra non lo aiuta. (La Gazzetta dello Sport)

Lo stesso allenatore romano era stato molto chiaro sul proprio desiderio di rimanere alla Sampdoria e gli incontri con il patron Massimo Ferrero sono stati molto proficui. Sampdoria, Ranieri vicino al prolungamento del contratto. (Fantacalcio ®)

l centrocampista non è partito per Genova, i tifosi lo contestano. Clima sempre più rovente in casa Roma, acuito dalla sconfitta di Marassi contro la Sampdoria. Poi c'è anche chi è più severo e pensa già alla prossima stagione: "Ma si stai a casa, non ti vogliamo più vedere. (Sport Mediaset)