Bonus vacanze verso la proroga di sei mesi: si potrà spendere in estate (anche per prenotare una suite)

Bonus vacanze verso la proroga di sei mesi: si potrà spendere in estate (anche per prenotare una suite)
Open INTERNO

Può essere speso in alberghi, villaggi turistici, campeggi, agriturismi e b&b su tutto il territorio nazionale.

80 per cento di sconto subito. Il bonus vacanze, a parte l’Isee, non pone particolari limiti.

Intanto chi lo possiede può già “spenderlo” anche per una notte in strutture di lusso. Il bonus vacanze potrebbe essere prorogato fino alla fine del 2021.

Prorogare il bonus vacanze di altri 6 mesi. (Open)

Su altri giornali

Il seminario nazionale, propedeutico all’adozione della nuova carta, si svolgerà invece dopo 240 giorni, anziché dopo 120 (Rai News)

“La vertenza, con l’istituzione del tavolo tecnico a livello nazionale, ha ottenuto l’attenzione che merita Non è più il tempo della false promesse, bisogna uscire da questa stagione di precariato ed entrare in quella dei diritti”. (BlogSicilia.it)

L’emendamento sarà trasformato in un ordine del giorno che impegna il governo a intervenire nel primo provvedimento utile Anche il ministero del Tesoro aveva espresso un parere favorevole all’emendamento limitava il blocco degli sfratti solo a quelli avviati dopo il 16 marzo, ossia durante la pandemia. (Il Messaggero)

Proroga del blocco degli sfratti nel decreto Milleproroghe 2021

Il primo provvedimento in scadenza e dunque la prima prova della nuova maggioranza tiene i deputati e le deputate delle commissioni affari costituzionali e bilancio al lavoro fino alla tarda sera di sabato. (Il Manifesto)

Voto elettronico: non si ferma la sperimentazione del voto elettronico, introdotta con la manovra: le regole andranno stabilite entro giugno. Più tempo per bonus vacanze e precari della PA: posticipata al 31 dicembre 2021 la scadenza del bonus vacanze. (Corriere TV)

Per ora quindi si lavorerà a un ordine del giorno da costruire insieme e nei prossimi giorni si cercherà una soluzione condivisa da attuare in un prossimo provvedimento". (idealista.it/news)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr