Maldive, resort di lusso cerca un “libraio scalzo”: vivrà in una suite da 36mila euro a notte

Il Fatto Quotidiano ESTERI

Qui, un resort di lusso su un’isola paradisiaca sta cercando una persona che gestisca la sua libreria.

Quali sono i requisiti per ambiare a questo incarico che partirebbe a ottobre?

Non solo: il libraio in questione deve conoscere bene le tendenze dei social e gestire le pagine del resort

Non sono tempi facili per i librai, con molte librerie che, una dopo l’altra, chiudono i battenti.

Poiché Kunfunadhoo ha la regola del “niente scarpe” come scrive TimeOut. (Il Fatto Quotidiano)

Su altre testate

Cercasi libraio in un resort alle Maldive. Inoltre il libraio dovrà conoscere bene le tendenze dei social e gestire le pagine del resort, come responsabile dei social media. (corriereadriatico.it)

Ma persino il suo personaggio avrebbe fatto un piccolo strappo alla regola se avesse letto un’offerta di lavoro del genere. Chi supererà tutte le fasi del colloquio diventerà responsabile della gestione delle pagine dei social media del resort Soneva Fushi. (QuiFinanza)

Instagram content This content can also be viewed on the site it originates from. La Ultimate Library è alla ricerca di un «Barefoot Bookseller», ovvero di un libraio a piedi nudi, da impegnare all'interno del Pop-Up Bookshop – un temporary store – sull'Atollo di Baa alle Maldive offrendo un contratto di un anno da ottobre 2022. (Vanity Fair Italia)

Sull’isola secondo la rivista TimeOut vige una sola regola: “Niente scarpe” Il libraio scalzo dovrà inoltre essere un esperto di social media e gestire gli account della struttura. (Blitz quotidiano)

Ho avuto modo di incontrare persone fantastiche, lavorare con libri incredibili e vivere su una splendida isola di lusso Soneva Fushi è un resort di lusso a cinque stelle situato sull’atollo di Baa, alle Maldive, dal 2018 ha aperto anche una libreria in stile Robinson Crusoe. (105.net)

C’è, poi, un’ulteriore curiosa richiesta da parte del resort: dal momento che sull’isola nell’Oceano Indiano sono proibite le scarpe, anche i dipendenti si devono muovere rigorosamente a piedi scalzi Un plus non certo trascurabile e che sicuramente farà gola all’aspirante librario da spiaggia. (SuperEva)