Sensi: “Lavoriamo con entusiasmo, vogliamo fare grandi cose”

Inter Sito Ufficiale SPORT

Sto bene, c’è entusiasmo, stiamo lavorando per prepararci al meglio per questa stagione che sarà molto competitiva.

C’è entusiasmo e voglia di lavorare e questo è un ottimo punto di partenza

– Prosegue il lavoro della squadra, con i nerazzurri a disposizione di mister Simone Inzaghi impegnati sui campi del Centro Sportivo Suning.

A raccontare le prime settimane di lavoro del gruppo oggi c’è Stefano Sensi, intervistato da Inter TV:. (Inter Sito Ufficiale)

Ne parlano anche altre fonti

Stiamo lavorando per prepararci al meglio per una stagione competitiva: le squadre si sono rinforzate. (fcinter1908)

L'obiettivo è difendere questo scudetto, dobbiamo mettercela tutta. Stiamo lavorando per farci trovare pronti, dobbiamo pensare a noi, anche se le altre si sono rinforzate - ha detto -. (Fcinternews.it)

Ospite di Inter TV, Stefano Sensi ha parlato dei primi giorni di lavoro con Simone Inzaghi: "Io sto bene. Sarà una stagione molto competitiva, le avversarie si sono rinforzate, ma dobbiamo pensare a noi e col lavoro fare grandi cose. (Calciomercato.com)

Il ruolo di Sensi nello scacchiere di Inzaghi. Nel 3-5-2 di Inzaghi, Sensi potrebbe ricoprire il ruolo che alla Lazio spettava a Luis Alberto fino a pochi mesi fa. L’ex Sassuolo cerca il riscatto, e dopo essere stato messo al centro di alcune voci di mercato – allo stato attuale delle cose – dovrebbe restare a Milano. (Calcio In Pillole)

C'è entusiasmo, c'è voglia di lavorare, questo è un buon punto di partenza" C'è entusiasmo, stiamo lavorando per prepararci al meglio. (TUTTO mercato WEB)

Il centrocampista, che si augura di poter rimanere integro per tutta la stagione, è stato intervistato da InterTv. (InterLive.it)