Al di là del colpo alla testa (e della paura), Osimhen non è in grado di giocare - ilNapolista

Al di là del colpo alla testa (e della paura), Osimhen non è in grado di giocare - ilNapolista
IlNapolista SPORT

Osimhen non sembra neanche in condizione psicologica, nel senso che è ancora lontano dall’essere un calciatore in grado di entrare nel clima partita.

È anche una stretta al cuore, perché Osimhen è il calciatore che ha portato una ventata d’aria nuova al Napoli di Gattuso.

Ieri ha impressionato per un tentativo di scatto a inizio partita, aveva un buon vantaggio sull’avversario eppure il difensore dell’Atalanta lo ha recuperato con una facilità disarmante. (IlNapolista)

La notizia riportata su altri media

LEGGI ANCHE –> Infortunio Osimhen, l’attaccante è in ospedale: come sta. Osimhen perde conoscenza, brutto infortunio. (Vesuvius.it)

Canonico che è esperto di questi casi, visto che ne abbiamo già avuti di simili, come il portiere colombiano David Ospina Poi ha aggiunto ulteriori dichiarazioni: "Ma aspettiamo la diagnosi dei neurologi. (AreaNapoli.it)

La SSC Napoli ha fatto un comunicato di ringraziamenti per Victor Osimhen:. "Osimhen dopo aver trascorso la notte in osservazione a Bergamo, rientrerà a Napoli in serata. Il calciatore verrà valutato ulteriormente nella giornata di domani" (CalcioNapoli24)

Osimhen, da attaccante dei sogni a ''bidone'': il particolare che in tanti snobbano

Sarà importante la diagnosi perché ormai bisogna seguire solo i protocolli" Credo che i medici del Napoli siano pronti per affrontare anche questo. (Tutto Napoli)

Per conoscere i tempi di recupero occorrerebbe innanzitutto fare delle analisi ed ascoltare la diagnosi del neurologo e poi relazionarsi con il Dottor Canonico. Alfonso De Nicola, medico sportivo ed ex responsabile dello staff sanitario del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, soffermandosi sull’infortunio di Victor Osimhen durante il match di campionato contro l’Atalanta. (CalcioNapoli1926.it)

In tanti non evidenziano questo particolare, ma di sicuro il suo valore resta immutato, nonostante la stagione si qui negativa. Il calciatore ha tantissime attenuanti, anche perché prima dell'infortunio alla spalla, il Napoli sembrava aver trovato veramente l'attaccante dei sogni (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr