Al di là del colpo alla testa (e della paura), Osimhen non è in grado di giocare - ilNapolista

IlNapolista SPORT

Osimhen non sembra neanche in condizione psicologica, nel senso che è ancora lontano dall’essere un calciatore in grado di entrare nel clima partita.

È anche una stretta al cuore, perché Osimhen è il calciatore che ha portato una ventata d’aria nuova al Napoli di Gattuso.

Ieri ha impressionato per un tentativo di scatto a inizio partita, aveva un buon vantaggio sull’avversario eppure il difensore dell’Atalanta lo ha recuperato con una facilità disarmante. (IlNapolista)

La notizia riportata su altri media

Ultime notizie Napoli - Victor Osimhen, in seguito all'infortunio con trauma cranico subìto nei minuti finali di Atalanta-Napoli, si è sottoposto a esami con esito negativo. Osimhen, stagione sfortunata. (CalcioNapoli24)

Umberto Chiariello, giornalista di Canale 21, è intervenuto a Campania Sport e si è soffermato in particolar modo sull'attaccante del Napoli Victor Osimhen: "Il suo rientro in campo è stato velocizzato per mancanza di alternative. (AreaNapoli.it)

di Neurologia-Stroke Unit Azienda Ospedali dei Colli, ha commentato l'infortunio di Osimhen sul campo dell'Atalanta. di Neurologia-Stroke Unit Azienda Ospedali dei Colli P.O. (AreaNapoli.it)

Premettendo che non conosco la situazione nello specifico, ma per quello che riguarda la mia esperienza non credo che Osimhen possa essere in campo giovedì contro il Granada. Alfonso De Nicola, medico sportivo ed ex responsabile dello staff sanitario del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, soffermandosi sull’infortunio di Victor Osimhen durante il match di campionato contro l’Atalanta. (CalcioNapoli1926.it)

- ROMA, 22 FEB - Viktor Osimhen è stato dimesso dall'ospedale di Bergamo e oggi torna a Napoli. Il calciatore non ha un ricordo nitido del momento della caduta e di quello che è accaduto subito dopo, come spesso avviene in caso di svenimenti. (Tutto Napoli)

Osimhen è stato osservato a lungo, si è pensato di puntare sul suo talento. Umberto Chiariello, giornalista di Canale 21, è intervenuto a Campania Sport: "Osimhen? (Tutto Napoli)