Juve, rispunta Gabriel Jesus: le ultime

ilBianconero SPORT

Come spiega La Gazzetta dello Sport, tra i tanti attaccanti nel mirino della Juventus ha ripreso quota Gabriel Jesus: “Guardiola, dopo l’addio di Aguero, ha messo in preventivo l’ingaggio di Harry Kane dal Tottenham.

Anche perché è da mettere in preventivo un’asta tra le big”

Con un simile investimento Gabriel Jesus rischia di restare ai margini del progetto City.

Anche in passato gli uomini di Agnelli si erano fatti vivi con il nazionale brasiliano, ma senza reali possibilità di successo. (ilBianconero)

Su altri media

La Juve cerca un attaccante, una prima punta che possa far cambiare volto al reparto bianconero, sposandosi bene con Paulo Dybala. Vlahovic resta il nome più intrigante, anche perché non ha ancora rinnovato con la Fiorentina, ma ha un prezzo già piuttosto elevato. (ilBianconero)

Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, l’ultima idea dei bianconeri, alle prese col possibile addio a Cristiano Ronaldo e che in Serie A puntano soprattutto Dusan Vlahovic, porterebbe a Gabriel Jesus. (TUTTO mercato WEB)

Come riportato dal Diario Madridista, la Juventus sarebbe interessata a Dani Ceballos, centrocampista del Real Madrid appena rientrato alla base dal prestito all’Arsenal La Juventus vorrebbe puntellare la squadra con acquisti di qualità: i bianconeri bussano alla porta del Real Madrid. (Juventus News 24)

Non è un caso che proprio la Juventus avrebbe messo nel mirino Gabriel Jesus, da quattro stagioni sempre in doppia cifra Tra questi, oltre a Mauro Icardi, ci sarebbe anche la punta del Manchester City: Gabriel Jesus. (CalcioToday.it)

Il Manchester City prepara la prossima stagione per puntare di nuovo a vincere quella Champions dopo esserci andato vicino quest’anno. La pedina di scambio del City sarebbe Bernardo Silva che piace molto all‘Atletico Madrid. (CIP)

La Juventus, ha il desiderio di fare un grande calciomercato in questi mesi, ma tutto resta ancora in bilico. L’interesse per Gabriel Jesus. In queste ultime settimane i dirigenti bianconeri hanno messo gli occhi sul calciatore brasiliano. (CIP)