Afghanistan, i talebani ora censurano i media e i canali tv

Difesa e Sicurezza ESTERI

Non a caso, il portavoce del ministero Akif Muhajir, ha affermato che se i media non rispetteranno queste otto regole “scopriranno presto come verranno trattati”

Dopo aver radicalmente modificato le istituzioni scolastiche e le forze armate, che hanno cambiato nome e adottato regole sempre più stringenti, ora la censura arriva ai media.

I talebani censurano i media e i canali tv in Afghanistan.

La censura sui media è l’ennesimo colpo dell’Emirato Islamico alle donne con la scusa della Sharia. (Difesa e Sicurezza)

Su altre fonti

Fai click qui di seguito:. E se cerchi altro, magari con un po’ di sconto…fai CLICK ! Click qui sotto:. 4.260. persone, in questo momento, stanno leggendo afNews insieme a te! (AFNews)

Ovvero se basterà un semplice foulard, già abitualmente portato in tv, o di qualcosa di più coprente. Già private di scuole, università e lavori a contatto con il pubblico, gli ‘studenti coranici’ dicono no, alle serie tv e alle soap opera con attrici, mentre le giornaliste dovranno indossare il velo islamico. (ART News - Agenzia Stampa)

Un grandissimo passo indietro per le donne afgane, nuovamente private di tutti i diritti ottenuti durante gli anni del governo occidentali. (Metropolitan Magazine )

Le. nuove direttive ai media sono state emesse dal ministero per la. promozione della virtù e la prevenzione del vizio. (Corriere Quotidiano)

Le giornaliste e le presentatrici televisive dovranno mostrarsi in televisione rigorosamente velate e vestite con abbigliamento poco «rivelatore». Alle giornaliste televisive il governo chiede di indossare un velo più coprente del foulard usato in precedenza per coprirsi il capo (Il Primato Nazionale)

Talebani ormai senza freni in Afghanistan. Già private di scuole, università e lavori a contatto con il pubblico, gli ‘studenti coranici’ dicono no, alle serie tv e alle soap opera con attrici, mentre le giornaliste dovranno indossare il velo islamico. (ART News - Agenzia Stampa)