Vavro e non solo: ecco la strategia per il reparto arretrato

Vavro e non solo: ecco la strategia per il reparto arretrato
Altri dettagli:
Lazio News 24 SPORT

Ed è per questo che diventa più che lecito chiedersi quale sarà la strategia della Lazio per il reparto arretrato.

Come sottolineato da Il Corriere dello Sport, il vero nodo è senza alcun dubbio Dennis Vavro.

Lo spagnolo però potrebbe anche salutare ed è per questo che lo slovacco potrebbe scalare gerarchie e diventare una prima alternativa

Dennis Vavro e non solo: ecco qual è la strategia della Lazio per il reparto arretrato dopo il passaggio alla difesa a quattro. (Lazio News 24)

La notizia riportata su altre testate

Il calciomercato della Lazio sembra ruotare attorno a due nomi: Brandt e Basic. BASIC – Discorso simile per Basic, anche se molto qua si lega alla situazione societaria del Bordeaux. (Lazio News 24)

Parla Luciano Spalletti. Patto Lazio-Luis Alberto. (Corriere dello Sport.it)

NEL DETTAGLIO - Correa resta il nome in pole in chiave cessione, ma occhio anche allo spagnolo che è arrivato in ritiro con ben quattro giorni di ritardo e che è in attesa di possibili novità in uscita. (Tutto Napoli)

Lazio, patto con Luis Alberto: fissato il prezzo

La società chiede una cifra sui 50-60 milioni, prezzo a cui difficilmente in questo mercato qualche squadra riuscirà ad avvicinarsi. Per Sarri sarebbe un uomo chiave, perdere sia lui che Correa nello stesso mercato potrebbe essere un duro colpo (La Lazio Siamo Noi)

Il calciomercato della Lazio è formalmente bloccato dall'indice di liquidità ma la società sta continuando a lavorare sui prossimi colpi da piazzare. La priorità in ogni caso resta la cessione che sbloccherebbe il mercato e permetterebbe di ufficializzare i volti nuovi che si sono già aggregati a Formello. (La Lazio Siamo Noi)

La Lazio e Luis Alberto hanno stretto un patto per far rientrare il caso di inizio estate. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr