Vavro e non solo: ecco la strategia per il reparto arretrato

Lazio News 24 SPORT

Ed è per questo che diventa più che lecito chiedersi quale sarà la strategia della Lazio per il reparto arretrato.

Come sottolineato da Il Corriere dello Sport, il vero nodo è senza alcun dubbio Dennis Vavro.

Lo spagnolo però potrebbe anche salutare ed è per questo che lo slovacco potrebbe scalare gerarchie e diventare una prima alternativa

Dennis Vavro e non solo: ecco qual è la strategia della Lazio per il reparto arretrato dopo il passaggio alla difesa a quattro. (Lazio News 24)

La notizia riportata su altre testate

Il neo tecnico del Napoli Luciano Spalletti rassicura tutti su Insigne dal ritiro di Dimaro Patto Lazio-Luis Alberto. (Corriere dello Sport.it)

Come riporta Repubblica però, nonostante la pista Callejon può essere un'opportunità il club biancoceleste smentisce eventuali interessi per il giocatore Sarebbe un'occasione visto che il club viola lo libererebbe per poco. (Calciomercato.com)

Come riporta Il Corriere dello Sport il club capitolino starebbe cercando anche un'alternativa non solo un esterno titolare. Mentre la Lazio continua i preparativi per la prossima stagione nel ritiro di Auronzo di Cadore continuano le ricerche per il reparto offensivo. (Calciomercato.com)

Le parole di Piscedda. “Le prime impressioni sono positive, il tecnico è un valore aggiunto e farà un gran lavoro. - Advertisement -. Tempo di lettura: < 1 minuto. PISCEDDA INTERVISTA LAZIO – Ai microfoni di Tuttomercatoweb. (LazioNews)

Il calciomercato della Lazio è formalmente bloccato dall'indice di liquidità ma la società sta continuando a lavorare sui prossimi colpi da piazzare. La priorità in ogni caso resta la cessione che sbloccherebbe il mercato e permetterebbe di ufficializzare i volti nuovi che si sono già aggregati a Formello. (La Lazio Siamo Noi)

Il club di Lotito valuta la proposta dello spagnolo, in cerca di rilancio dopo il flop alla Fiorentina. Il Messaggero dedica una pagina al mercato della Lazio. Dopo il flop con la Fiorentina, al club biancoceleste si sarebbe proposto José Maria Callejon. (IlNapolista)