Calciomercato Juventus, Agnelli e Ronaldo perdono la pazienza: CR7 chiede lo scambio

Calciomercato Juventus, Agnelli e Ronaldo perdono la pazienza: CR7 chiede lo scambio
CalcioMercato.it SPORT

E per questo il portoghese vorrebbe dei segnali precisi da Agnelli e dei cambiamenti nella rosa bianconera.

Passando al concreto, per il portale spagnolo le possibilità sarebbero due: uno scambio tra Juventus e Real per i due calciatori o due operazioni slegate.

Da parte sua, Ronaldo chiede un segnale concreto e importante ad Andrea Agnelli per continuare con la maglia della Juve

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Eravamo in campo con il Real Madrid, quando Casillas mi ha messo ko per ben due volte. In un’occasione Cristiano è venuto a trovarmi al ospedale, perché ha visto che la situazione era grave» (Juventus News 24)

Come riporta Tuttosport, Ronaldo potrebbe, realmente, lasciare la Juventus se non ci dovesse essere la qualificazione alla Champions. Dopo l’uscita dalla Champions e l’addio, quasi certo, al decimo scudetto consecutivo, per la squadra di Pirlo come obiettivi restano la qualificazione in Champions e la finale di Coppa Italia contro l’Atalanta. (SerieANews)

Non il massimo della professionalità per un giocatore attorno a cui, a detto di molti, costruire la Juve del futuro. Nel vortice di eventi è finito anche Cristiano Ronaldo, a volte parso solo, altre volte distaccato, incupito in una sfida contro se stesso. (ilBianconero)

Calciomercato Juve, rivoluzione totale | Nove addii!

Parlando di Cristiano Ronaldo, è un totem, è un giocatore che non puoi discutere, è il calcio, però in queste immagini in cui esce fuori dal campo e che lui sa di essere ripreso, non è un atteggiamento che porta dei vantaggi alla squadra. (Tutto Juve)

Una crisi tecnica e di risultati senza precedenti nell’ultimo decennio, situazione nella quale Cristiano Ronaldo, quando tre anni fa accettò la proposta di Andrea Agnelli, mai avrebbe pensato di trovarsi. (CalcioMercato.it)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, scambio col Torino | Arriva l’attaccante. La compagine allenata da Andrea Pirlo però deve restare concentrata per non perdere le prime quattro posizioni in campionato che valgono la qualificazione in Champions League. (Calcio mercato web)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr