Calciomercato Juventus, Agnelli e Ronaldo perdono la pazienza: CR7 chiede lo scambio

CalcioMercato.it SPORT

E per questo il portoghese vorrebbe dei segnali precisi da Agnelli e dei cambiamenti nella rosa bianconera.

Passando al concreto, per il portale spagnolo le possibilità sarebbero due: uno scambio tra Juventus e Real per i due calciatori o due operazioni slegate.

Da parte sua, Ronaldo chiede un segnale concreto e importante ad Andrea Agnelli per continuare con la maglia della Juve

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ma, in bilico tra l’azzardo e l’ostinazione, puntare ancora su Ronaldo può essere la soluzione giusta Seppur Ronaldo pesi a bilancio 87 milioni di euro a stagione (58 milioni lordi di stipendio e 29 di ammortamento), il valore residuo della Joya nella prossima stagione sarà pari a 5,5 milioni. (ilBianconero)

Ospite di Pressing a Mediaset, Riccardo Ferri ha parlato così della Juventus: "Parti con una stagione che vuoi vincere tutto, così come ha dichiarato il presidente che voleva vincere tutte le competizioni e poi ti rappresenti solo con Morata numero 9. (Tutto Juve)

Tra una stagione difficilissima e una scadenza di contratto anche lui nel 2022, difficile andare oltre i 60 milioni. Dopo la debacle col Porto in Champions League si è scatenato il dibattito su quale sia il futuro più sensato di Cristiano Ronaldo alla Juventus (ilBianconero)

Era il nostro capitano, molte persone lo criticano senza sapere cosa vuol dire. Pepe, difensore del Porto, ha parlato nuovamente del suo ex compagno ed amico Cristiano Ronaldo, dichiarando di avere pochi dubbi nel dove collocare CR7 tra i migliori calciatori di sempre: "Ammiro molto Cristiano e questo è già noto da Madrid, per me è il miglior giocatore nella storia del calcio. (Tutto Juve)

Il resto è un contorno irrilevante. L'edizione odierna di Repubblica ha raccontato cos'è emerso dalla sfida della Juventus con i granata, tornando a parlare dei problemi di gioco della Juventus: "La Juve ha giocato in tre, come al solito: i cross di Cuadrado, gli spunti di Chiesa, la frenesia di Ronaldo - si legge -. (ilBianconero)

Eravamo in campo con il Real Madrid, quando Casillas mi ha messo ko per ben due volte. In un’occasione Cristiano è venuto a trovarmi al ospedale, perché ha visto che la situazione era grave» (Juventus News 24)