Salvini: "Riaperture? Con Draghi parlerò di ritorno alla vita"

Virgilio Notizie INTERNO

Anche gli attacchi sono seccanti, il problema vero è che l’ideologia del ministro Speranza comincia a essere preoccupante”

Speranza però continua a dire “rosso, rosso, rosso…”.

Salvini: "Riaperture?

Con Draghi parlerò di ritorno alla vita" Salvini insiste sulle riaperture e contesta il ministro della Salute Roberto Speranza ma non Draghi: "Con lui asse ferreo". Matteo Salvini torna sul tema riaperture ai tempi del Covid, parlando dell’incontro avuto nelle scorse ore con il ministro della Salute Roberto Speranza. (Virgilio Notizie)

Su altri giornali

Speranza però continua a dire ‘rosso, rosso, rosso…’. Ma l’asse con Draghi è ferreo, lui dice che si riaprirà sulla base della scienza e dei dati medici. (Sicilianews24)

03 aprile 2021 a. a. a. Roma, 3 apr. “L'efficienza del nostro controspionaggio -aggiunge- ha permesso di debellare una minaccia reale e incombente sulla sicurezza italiana e delle nostre alleanze di sicurezza. (LiberoQuotidiano.it)

La Lega contro Salvini. “La nostra lealtà al presidente Draghi ci impone di lavorare insieme per risolvere i problemi ma anche di avere il coraggio di sottolineare e correggere quello che non va”, ha twittato il 31 marzo Salvini. (Money.it)

Quanto all’incontro con il ministro Speranza, dice: “sulle riaperture mi è sembrato di parlare con una parete. Speranza però continua a dire ‘rosso, rosso, rosso…’. (ciociariaoggi.it)

Per non parlare dell’immagine dell’Italia a livello europeo - è la chiosa di Dagospia - con una vaccinazione che stenta a raggiungere l’immunità di gregge entro l’anno” (Liberoquotidiano.it)

Nel frattempo, non è affatto escluso che la Meloni cerchi di bruciare Salvini proprio sulla delicata questione delle aperture/chiusure. Qualche giorno di riposo e poi Matteo Salvini andrà incontro a un mese caldissimo. (ilGiornale.it)