Punture di Spillo (di Enzo Todaro)

Salernonotizie.it SPORT

Il campionato è lungo e speriamo che la Salernitana esca dalle ‘secche’ del mare tempestoso in cui a stento mantiene la rotta.

Non è giustificabile chiudersi a riccio nella propria metà campo ed aspettare le fiondate in avanti degli avversari.

Contro il non stratosferico ‘Torino’, per ben quattro volte è stata violata la porta granata.

il giudizio è nei risultati negativi finora conseguiti. di Enzo Todaro

Non ha la mentalità della serie ‘A’. (Salernonotizie.it)

La notizia riportata su altri media

Stampa. Soprattutto non era mai successo in oltre cento anni di storia che la Salernitana subisse tante reti nei primi 270’. (Salernonotizie.it)

Quando, presumibilmente dopo un nuovo controllo medico conclusivo, potrà ricevere l’ultima via libera fondamentale per la ripresa degli allenamenti. In parole povere: nessuna sottovalutazione dell’infortunio da parte dello staff medico del Torino , nessuna microfrattura al perone e nessuna lesione tendinea. (Tuttosport)

Il brasiliano è stato anche uno dei pochi a lasciare un segno positivo nella stagione passata da dimenticare. Con Gleison Bremer in campo, il Toro alza il baricentro - si legge sull'edizione odierna del quotidiano - , difende in maniera convincente e di conseguenza guadagna in coraggio e qualità del gioco in ogni zona del campo". (Toro News)

Questo il suo commento, in merito all'approdo in Campania dell'ex Fiorentina Franck Ribery: (Viola News)

L’anno scorso la Salernitana non brillava in fase offensiva e tiki taka, ma “mangiava” il pallone e mordeva le caviglie dell’avversario. Oggi si sfalda alle prime difficoltà, non reagisce, sembra quasi rassegnata ad essere presa a pallonate. (tuttosalernitana.com)

Ultimo posto in coabitazione con il Verona che però deve ancora giocare il terzo match. Un inizio di stagione che somiglia per certi versi a quello dell'ultima apparizione in A dei granata. (tuttosalernitana.com)