Orlandini: "Commisso non sa mandare avanti la squadra. Barone e Pradè vergognosi con Antognoni"

Labaro Viola SPORT

Ha troppa fiducia in Barone che per me sta sbagliando”

L’ex calciatore viola Andrea Orlandini ha parlato a Tuttomercatoweb di Commisso in maniera molto critica:. “Nonostante il suo sapere calcistico, Giancarlo non è mai stato considerato.

Questa è la Fiorentina: Prende un giocatore per 28 milioni che la scorsa stagione ha giocato 16 partite nello Stoccarda.

Mi sembra una cosa brutta, quasi vergognosa da parte di Pradè, Barone e dei tecnici che si sono succeduti. (Labaro Viola)

Ne parlano anche altre testate

Volto, cuore e simbolo della Viola. L'ex numero uno transalpino della Fiorentina commenta così il divorzio dell'Unico 10 Antognoni con la società gigliata. Redazione VN. Anche l'ex portiere della Fiorentina Sebastian Frey ha voluto salutare Giancarlo Antognoni, con un post sul proprio profilo Instagram:. (Viola News)

Il focus della rosea sull’addio dell’Unico 10 alla società di Commisso: assurdo pensare che Giancarlo possa essere un problema. Pensare che Giancarlo Antognoni possa essere un problema per la Fiorentina è assurdo. (Fiorentina.it)

Antognoni avrebbe firmato in bianco per continuare il suo lavoro accanto al gruppo squadra Da tempo Antognoni non faceva più parte del cerchio magico viola. (Labaro Viola)

Il neo tecnico viola, come già detto, non ha chiesto suoi ex giocatori e non a caso sul classe ’94 c’è il pressing di altri club, a partire da Levante e Granada che vorrebbero portarlo in Liga, come scrive La Gazzetta dello Sport. (fiorentinanews.com)

La Fiorentina con il colpo Nico Gonzalez ha dimostrato di non lasciare niente al caso e di voler stupire, ma il giudice, come sempre, sarà il campo e, tra poco più di un mese, inizierà il campionato. La decisione di terminare il proprio rapporto con Ribery ha segnato un solco netto ed ha evidenziato come ci sia tutta la volontà di svoltare, provando a cambiare qualcosa. (Firenze Viola)

Con Italiano come nuovo tecnico Dusan ne approfitterà, anche se non sarà semplice fare bene come l'anno scorso. Italiano è l'allenatore giusto per lui. (Viola News)