Milan-Inter, Rafael Leao infiamma la vigilia

Virgilio Sport SPORT

È un derby e noi vogliamo vincere, rispettando sempre l’avversario, che ha grande qualità.

Il campionato è lungo, ci sono tante partite: giochiamo senza pressione ma concentrati su quello che dobbiamo fare cercando di ottenere il miglior risultato possibile”

È una gara da sempre molto bella.

Ai microfoni di “Milan Tv”, Rafael Leao, uno dei giocatori più in forma in questa stagione per Stefano Pioli, ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista del delicatissimo derby con l’Inter di domani pomeriggio. (Virgilio Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nerazzurri avanti di un punto, ma Leao non teme nulla e nessuno: "E' una partita importante per noi e ci arriviamo con la testa giusta, con la voglia di vincere e di arrivare primi in classifica", dice l'attaccante portoghese che poi aggiunge: "Siamo orgogliosi di Ibrahimovic perché è un compagno, un fratello maggiore e con lui in campo siamo sempre più avanti di altri" Un punto divide le due milanesi che domani si troveranno di fronte per un match che potrebbe essere uno spartiacque importante per la stagione. (Sport Mediaset)

Il Corriere dello Sport in edicola questa mattina dedica spazio in prima pagina ai rossoneri, per la precisione all’intervista realizzata con Leao. Non mi preoccupa il sorpasso dell’Inter, possiamo batterli" (Milan News)

Ma la cosa più importante è la sua mentalità vincente. Siamo tutti orgogliosi di lui, perché può farti la giocata decisiva in qualsiasi momento" (Milan News)

Siamo il Milan e dobbiamo puntare a conquistare i tre punti in ogni gara. Dopo Kessie, anche Rafael Leao, attaccante portoghese del Milan, ha concesso un’intervista alla vigilia del derby in programma domani pomeriggio contro l’Inter. (passioneinter.com)

Il Milan ha perso il primo posto dopo il ko con lo Spezia ma Leao non ne fa un dramma: "L'Inter ci ha sorpassati ma il campionato è lungo, l'importante è essere davanti alla fine" Leao al Corsport: "Siamo il Milan, vogliamo vincere sempre. (Tutto Juve)

Da qualche giorno abbiamo iniziato a guardare avanti, prima all’Europa League e adesso di nuovo al campionato” Ci ha detto che dovevamo continuare a lavorare a testa alta, analizzare e capire gli errori commessi, ma non abbatterci. (Pianeta Milan)