A Plague Tale: Requiem | Uscita, gameplay, Collector's Edition e quello che sappiamo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Conscia delle ottime premesse del capostipite, Asobo Studio ha deciso di riprovarci e, con la pubblicazione di Focus Entertainment, di dare i natali ad A Plague Tale: Requiem.

Trama e ambientazione. Il comparto narrativo di A Plague Tale: Requiem promette di essere più articolato di quello di Innocence.

Potete acquistarla al link di seguito:. Vi raccomandiamo di non perdere di vista questo articolo per i futuri aggiornamenti che ci accompagneranno all’uscita di A Plague Tale: Requiem

Questo sarà, ad esempio, uno dei temi introspettivi di cui vuole parlare A Plague Tale: Requiem, per cui la storia parte soprattutto dai protagonisti che la vivono. (Spaziogames.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ci sarà inoltre una sorprendente novità per gli utenti di GeForce NOW: i nuovi giocatori riceveranno da subito uno starter kit di livello 10, che comprende un buono di 10.000 Mora per l'acquisto di nuovi oggetti, cinque minerali di potenziamento delle armi, tre Pesci-scoiattolo, tre stufati di mele del nord per il carburante e 10 punti Esperienza dell'avventuriero per salire più facilmente di livello. (Multiplayer.it)

Come accennato in apertura, la redazione di Multiplayer.it seguirà e commenterà in diretta l'evento dal vivo sul nostro canale Twitch, che potrete raggiungere a questo indirizzo o tramite il player qui sopra. (Multiplayer.it)

Infine, due delle tracce della colonna sonora composta da Olivier Derivière con l’Estonian Philharmonic Chamber Choir sono state svelate durante il countdown che ha preceduto l’inizio dell’evento e sono disponibili all’acquisto a questo indirizzo Il titolo con protagonista Amicia e Hugo e sequel diretto di Innocence sarà disponibile a partire dal 18 ottobre su PC, PS5, Xbox Series X|S. (Lega Nerd)

Discorso diverso per la versione dedicata a Nintendo Switch, che arriverà in un futuro ancora imprecisato In quell'occasione, però, non è stata comunicata alcuna data di lancio. (HDblog)

Nvidia ha annunciato che Asobo Studio e Focus Entertainment stanno collaborando per aggiungere le tecnologie delle schede RTX a A Plague Tale: Requiem, il sequel dell'acclamato A Plague Tale: Innocence. (Multiplayer.it)

Focus Entertainment e Asobo Studio hanno finalmente annunciato la data di uscita di A Plague Tale: Requiem, accompagnando la notizia con la pubblicazione di un nuovo trailer di gameplay esteso. Fuggiti dalla loro terra devastata, Amicia e Hugo si spostano a sud, verso nuove regioni e vivaci città. (The Games Machine)