A Plague Tale: Requiem | Uscita, gameplay, Collector's Edition e quello che sappiamo

Conscia delle ottime premesse del capostipite, Asobo Studio ha deciso di riprovarci e, con la pubblicazione di Focus Entertainment, di dare i natali ad A Plague Tale: Requiem.

Trama e ambientazione. Il comparto narrativo di A Plague Tale: Requiem promette di essere più articolato di quello di Innocence.

Potete acquistarla al link di seguito:. Vi raccomandiamo di non perdere di vista questo articolo per i futuri aggiornamenti che ci accompagneranno all’uscita di A Plague Tale: Requiem

Questo sarà, ad esempio, uno dei temi introspettivi di cui vuole parlare A Plague Tale: Requiem, per cui la storia parte soprattutto dai protagonisti che la vivono. (Spaziogames.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Discorso diverso per la versione dedicata a Nintendo Switch, che arriverà in un futuro ancora imprecisato In quell'occasione, però, non è stata comunicata alcuna data di lancio. (HDblog)

A Plague Tale: Requiem sarà disponibile a partire dal 18 ottobre 2022 per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series S, Xbox Series X e ovviamente PC. Passiamo ora alla data di uscita. (Tom's Hardware Italia)

Oggi, 23 giugno, alle 18:00 italiane, non perdete l'appuntamento con il Focus Showcase, l'evento organizzato da Focus Home Interactive e incentrato su A Plague Tale: Requiem, di cui per l'occasione verrà mostrato un gameplay trailer e annunciata la data di uscita. (Multiplayer.it)

Annunciato anche il supporto NVIDIA DLSS e Ray-Tracing per A Plague Tale: Requiem. GeForce Now. Con l’arrivo di Genshin Impact su GeForce NOW, i membri potranno ufficialmente intraprendere un viaggio nel mondo immersivo di Tevyat. (Tom's Hardware Italia)

Fuggiti dalla loro terra devastata, Amicia e Hugo si spostano a sud, verso nuove regioni e vivaci città. Focus Entertainment e Asobo Studio hanno finalmente annunciato la data di uscita di A Plague Tale: Requiem, accompagnando la notizia con la pubblicazione di un nuovo trailer di gameplay esteso. (The Games Machine)

La nuova avventura di Amicia e Hugo sarà disponibile su PC, PS5, Xbox Series X|S a partire dal 18 ottobre, con i preorder che sono disponibili da ora. Infine, due delle tracce della colonna sonora composta da Olivier Derivière con l'Estonian Philharmonic Chamber Choir sono state svelate durante il countdown che ha preceduto il Focus Showcase e sono disponibili all'acquisto a questo indirizzo (Multiplayer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr