Regionali, Giorgia Meloni: “La Calabria ci dà sempre soddisfazioni. Green pass? Inefficace&rdquo

Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo INTERNO

La Calabria è una terra dove si sono sempre ottenuti buoni risultati, sono contenta di quello che Fdi ha prodotto in questa regione.

Penso all’obbligo di indennizzo, se qualcosa dovesse andare storto, che attraverso l'obbligo vaccinale sarebbe molto più definito dalla legge".

Ad esempio l’aver letto che, in periodo Covid, la Calabria è stata la prima regione per quantità e velocità di risorse aggiuntive stanziate alle imprese"

Lo ha detto la leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, a margine di una iniziativa elettorale a Catanzaro (Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo)

Se ne è parlato anche su altri media

“Sono molto contenta per quello che Fratelli d’Italia ha prodotto in questa regione– sottolinea- noi siamo abituati ad una Calabria che molto spesso, in tutte le classifiche, si trova agli ultimi posti. (StrettoWeb)

Siamo una coalizione che ha sempre trovato queste soluzioni ma io per esempio non rivendico niente prima del voto” Ci sono stati momenti nei quali abbiamo chiesto chiarezza rispetto anche per il nostro lavoro abbiamo solamente discusso. (Zoom24.it)

I nostri figli vanno all’estero perché noi ci dobbiamo occupare del Sud del mondo, perché del Sud dell’Italia non frega niente a nessuno Catanzaro: Sulle note di Rino Gaetano, la leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni arringa ed accende una nutrita folla di sostenitori. (Fantapol News)

«Io non rivendico niente prima del voto perchè voglio chiedere ai calabresi cosa ne pensano e quale debba essere il peso di Fratelli d’Italia» ha spiegato. «Io penso che queste cose si decidono all’indomani del voto, penso che parlare di presunte divisioni di ruoli senza tenere conto del voto dei cittadini sia una mancanza di rispetto nei confronti dei cittadini». (LaC news24)

Da qui, e figurarsi se Meloni poteva sottrarsi, il freno a mano alzato rispetto a qualsiasi composizione di giunta disegnata a tavolino, senza le urne e senza il consenso Idee chiare per Giorgia Meloni che a Catanzaro non delude i suoi mentre a Cosenza riunisce i candidati senza alcun incontro con la stampa, non era previsto del resto. (Il Fatto di Calabria)

di Paolo Pagliaro. Dal 18 settembre sarà vietato rendere pubblici i risultati dei sondaggi sull’esito delle elezioni comunali del 3 e 4 ottobre. Ravvicinati i suoi 3 principali competitor: al secondo posto c’è Roberto Gualtieri, candidato del PD, oggi in vantaggio sulla sindaca uscente Virginia Raggi e su Carlo Calenda. (9 colonne)