Regionali, Giorgia Meloni: “La Calabria ci dà sempre soddisfazioni. Green pass? Inefficace&rdquo

Regionali, Giorgia Meloni: “La Calabria ci dà sempre soddisfazioni. Green pass? Inefficace&rdquo
Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo INTERNO

La Calabria è una terra dove si sono sempre ottenuti buoni risultati, sono contenta di quello che Fdi ha prodotto in questa regione.

Penso all’obbligo di indennizzo, se qualcosa dovesse andare storto, che attraverso l'obbligo vaccinale sarebbe molto più definito dalla legge".

Ad esempio l’aver letto che, in periodo Covid, la Calabria è stata la prima regione per quantità e velocità di risorse aggiuntive stanziate alle imprese"

Lo ha detto la leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, a margine di una iniziativa elettorale a Catanzaro (Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo)

Se ne è parlato anche su altri media

In Calabria si è lavorato bene, nessun divisione. Giorgia Meloni è poi giunta a Catanzaro dove ha tenuto un comizio in piazza Prefettura. La Calabria è un territorio dove il centrodestra ha sempre fatto bene e c’è un lavoro da portare avanti. (Quotidiano online)

La partita per la conquista dei sindaci delle 5 metropoli sarebbe vinta dunque dal centro sinistra. Ravvicinati i suoi 3 principali competitor: al secondo posto c’è Roberto Gualtieri, candidato del PD, oggi in vantaggio sulla sindaca uscente Virginia Raggi e su Carlo Calenda. (9 colonne)

Catanzaro, 14 set. “Sicuramente -ha aggiunto- il tema è molto complesso perchè l’aumento delle bollette è anche figlio di alcune scelte strategiche che sono state fatte, per esempio in Europa, anche dall’Italia: tutto il tema del green, del cosiddetto verde, inevitabilmente comporta risultati di questo tipo. (SardiniaPost)

Meloni si gioca il sorpasso (e il comando)

Questo è il senso del mio impegno in politica e del programma che io e Luca vogliamo portare avanti per la nostra città, in linea con le idee di Fratelli d’Italia” E’ questa una delle coppie emergenti di candidati su cui punta molto Fratelli d’Italia nella partita elettorale per il Consiglio comunale di Latina. (news-24.it)

Appuntamento alle ore 18.30 nella storica piazza Prefettura, dove Giorgia Meloni salirà sul palco dopo gli interventi di saluto della coordinatrice regionale Wanda Ferro, del presidente nazionale di Gioventù Nazionale Fabio Roscani e del candidato del centrodestra alla presidenza della Regione Roberto Occhiuto. (Corriere della Calabria)

Idee chiare per Giorgia Meloni che a Catanzaro non delude i suoi mentre a Cosenza riunisce i candidati senza alcun incontro con la stampa, non era previsto del resto. Improbabile che si riferisse a Forza Italia, non si gioca la leadership che da un pezzo non ha. (Il Fatto di Calabria)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr