Sonos Beam: la seconda generazione ha Dolby Atmos e rimane compatta

Beam di prima generazione e nuova Beam: le differenze in sintesi. Sono tre le fondamentali differenze che rendono la Beam di seconda generazione ancora migliore e più definita, a livello audio, rispetto alla prima edizione.

Per le più recenti news riguardo ad Amazon Music Ultra HD e Dolby Atmos Music, consigliamo di visitare il sito Sonos.com o seguire Sonos su Instagram

Come gli altri speaker di Sonos, anche Beam di seconda generazione si controlla dall’app e diventa parte dell’ecosistema esistente di dispositivi. (iGizmo.it)

La notizia riportata su altri giornali

Sonos promette inoltre che più in là renderà compatibile la soundbar Beam (Gen 2) anche i formati Ultra HD e Dolby Atmos Music su Amazon Music puntando a diventare un prodotto “definitivo” per l’ascolto di musica in casa e come home theater da abbinare alla TV. (Il Sole 24 ORE)

Tutti i prodotti che supportano la versione S2 dell’app Sonos (versione più recente) possono essere associati al nuovo Beam. Sonos Beam (Gen 2) include HDMI con eARC che fornisce supporto Dolby Atmos e audio ad alta definizione tramite il connettore HDMI della TV. (TecnoSuper.net)

Goditi un audio tridimensionale grazie all’ultima generazione di Beam, ora compatibile con Dolby Atmos. Con la nuova Beam ti attende un’esperienza home theater di categoria superiore, giusto in tempo per guardare i film e i programmi più attesi dell’autunno. (Evosmart)

Ora Sonos ha deciso di aggiornare la sua soundbar Beam, con un nuovo modello di seconda generazione (Gen 2) che supporta il Dolby Atmos. Come con altri prodotti Sonos, Beam si collega agli altri altoparlanti dell’azienda per la riproduzione multi-room; si possono anche utilizzare altri altoparlanti Sonos come surround. (Tech Princess)

Una conferma delle potenzialità di Beam come vero cuore audio del salotto, capace di valorizzare al meglio ogni genere di media digitale, dai film alla musica sino ai videogame. Sonos ha inoltre introdotto anche una scheda Nfc per facilitare ulteriormente la fase di setup, che può essere gestita semplicemente appoggiando alla sound bar lo smartphone con l’app installata (Notizie - MSN Italia)

Al momento Bose ha nel listino italiano cinque soundbar, con il modello 700 da 899,95 euro che rappresenta a oggi il top di gamma del produttore americano. (AF Digitale)