Serie A, una poltrona (scomodissima) per sei: la lotta salvezza passa dagli scontri diretti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

Quattro giornate che decreteranno l'ultima retrocessa, una volata che si concluderà all'ultimo respiro

La terra di mezzo. Sopra Cagliari e Benevento si stagliano quattro squadre che, con un paio di risultati positivi, potrebbero togliersi dalle rapide della bassa classifica: di contro un passo falso potrebbe inguaiarle irrimediabilmente.

In mezzo il Cagliari (32), Spezia e Torino (34) e la Fiorentina (35). (la Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

Crotone 18 🔻 (retrocesso). Lotta salvezza, il calendario delle pretendenti dopo 34 giornate. Genoa. www.imagephotoagnecy.it. 35ª giornata: Genoa-Sassuolo 🏠. 🏠 36ª giornata: Bologna-Genoa ✈️. ✈️ 37ª giornata: Genoa-Atalanta 🏠. (FantaMaster)

Da qui la decisione di omaggiare sig. Francesco Tusa “e con lui – dicono dall’Archiviio Storico Diocesano – tutti i fornai monrealesi”. L’Archivio Storico Diocesano di Monreale onora la figura di Ciccio Tusa. (Monrealelive.it)

Assente per squalifica nella trasferta di Napoli, come scrive Il Corriere dello Sport, il rumeno è pronto a trovare nuovamente posto in squadra. Arrivato in Sardegna che sembrava spaesato dal calcio italiano, il classe 1996 ha poi convinto tutti con prestazioni di livello nel ruolo di mezzala (o all’occorrenza di trequartista). (Calcio Casteddu)

Così il ministro del Lavoro Andrea Orlando a MattinoCinque su Canale5 precisando che “dobbianmo accompagnare lavoratori e imprese nella transizione; è un lavoro da fare con le parti sociali, per fortuna abbiamo le risorse del Recovery” Il rimbalzo dell’economia ci sarà ma la ripresa non poterà gli stessi posti di lavoro come numero e negli stessi ambiti”. (LaPresse)

Il sindaco ci aveva fatto sapere che lo stop si era reso necessario al fine di permettere il compattamento dello strato sottostante e per permettere una migliore presa dello strato di asfalto Questa mattina i lavori avviati dall’impresa che si è aggiudicata l’appalto da parte del Comune di Monreale sono ricominciati nonostante la pioggia. (Monrealelive.it)

Il miglior marcatore del Cagliari è rimasto a riposo perché diffidato e Semplici non ha voluto rischiare di perderlo per la sfida in casa del Benevento, per la quale rientrerà dalla squalifica Marin. Il General Contractor affiancherà Cagliari Calcio e Sportium per il progetto definitivo e parteciperà, insieme al club, alla gara pubblica che sarà indetta dal Comune di Cagliari con la quale verrà affidato l’intervento (Corriere dello Sport.it)