CORRIERE - Osimhen out, ecco quanto potrebbe restare fuori. Tegola per Gattuso

AreaNapoli.it SPORT

Gennaro Gattuso rischia seriamente di perdere il nigeriano per diverse settimane.

Tegola per Gennaro Gattuso che dovrà a questo punto sperare di recuperare quanto prima Dries Mertens.

Secondo quanto riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport, l'ex Lille potrebbe essere costretto a restare fermo fino a quattro settimane nella peggiore delle ipotesi.

Il centravanti belga potrebbe trovare spazio già nella prossima gara di campionato contro il Benevento di Pippo Inzaghi

Gennaro Gattuso, per le prossime partite, sarà costretto a fare a meno dell'attaccante nigeriano Victor Osimhen. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Napoli è superiore, è questione d’intensità deve lottare dal primo all’ultimo minuto, se non ce l’hai in Europa non vai avanti Domani per il Napoli è un grande occasione per lanciare un segnale, i giocatori che scenderanno in campo avranno una grande occasione per dare una sferzata ad una stagione fatta da troppi alti e bassi. (Tutto Napoli)

Il Napoli si prepara per affrontare al meglio il Granada nel match di domani sera, valevole per il turno di ritorno dei Sedicesimi di Finale di Europa League. Quest'oggi, l'ex PSV Eindhoven ha preso parte ad una seduta di allenamento a Castel Volturno insieme ai compagni di squadra e diversi giovani della Primavera della SSC Napoli. (AreaNapoli.it)

Rivedi Gattuso alla vigilia del Granada. vedi letture. Il tecnico del Napoli, Gennaro Gattuso, ha parlato a Sky Sport alla vigilia della sfida contro il Granada in Europa League, con gli azzurri che dovranno cercare di ribaltare il 2-0 dell'andata. (TUTTO mercato WEB)

Napoli in grandissima emergenza anche contro il Granada in Europa League, la lista degli indisponibili è molto lunga. Come riferisce l'edizione odierna di TuttoSport ieri nella rifinitura ha provato tutto ed il contrario, alternando la squadra con 4-5 moduli diversi e facendo ruotare tutti quelli che da ieri sera sono in ritiro nell’hotel al centro di Napoli. (AreaNapoli.it)

Non è più quello di 3 anni fa ma resta uno dei migliori giocatori visti in Serie A nel decennio. Una cosa è entrare in fase d'attacco, altra cosa è entrare per difendere un calcio d'angolo. (Tutto Napoli)

Il segnale di ieri è stato incoraggiante: si è allenato regolarmente con il gruppo e questo lo avvicina al match contro il Granada. Europa League - Un contributo decisivo in Napoli-Granada potrebbe arrivare da Dries Mertens (CalcioNapoli24)