Calciomercato Milan: il Santos abbassa le pretese per Kaio Jorge. I dettagli

Calcio News 24 SPORT

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il Santos ha fretta di chiudere Kaio Jorge e sta abbassando le sue pretese economiche. La pista Kaio Jorge si infiamma per il Milan.

Secondo quanto riportato nell’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il Santos starebbe abbassando di molto le sue pretese economiche iniziali per il giocatore, avendo necessità di chiudere la sua cessione per non perderlo a parametro zero a gennaio. (Calcio News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lorenzo De Santis, agente di mercato esperto di calcio sudamericano, ha parlato dell'obiettivo di mercato Kaio Jorge. E' un attaccante dal profilo europeo, si viene a cercare palla e unisce tecnica a un buon senso pratico". (Pianeta Milan)

Si tratterà ancora, vedremo se arriverà la fumata bianca sulla cessione di Kaio Jorge al Diavolo. Il Diavolo, però, offre ancora troppo poco. (Pianeta Milan)

Di fatto il Santos non vuole perderlo a zero, perciò l’esborso per la stella nascente del Brasile è ridotto al minimo: dai 2 ai 4 milioni di euro. Infatti dopo aver messo a segno l’affare Giroud, i rossoneri non si fermano qui e preparano un nuovo colpo in attacco. (Spazio Milan)

14 Il Milan continua a lavorare per Kaio Jorge , gioiello del Santos in scadenza a dicembre. (Calciomercato.com)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, colpo Locatelli | “Non è così forte”. L’attaccante 19enne ha il contratto in scadenza a dicembre 2021 e ha calamitato su di sé le attenzioni di diverse società straniere, Atletico Madrid compreso. (Calciomercatonews.com)

Durante entra nello specifico di ciò che non lo convince: "Innanzitutto lo status di extracomunitario. (Pianeta Milan)