Spartak Mosca Napoli, Spalletti: "Spero di riavere Osimhen contro il Milan". VIDEO

Sky Sport SPORT

Le parole di Spalletti in conferenza La forza di una squadra si vede anche da come affronta difficoltà, è corretto?

Sul momento attuale: "Il paradiso è sempre nascosto dietro le difficoltà, quando ci sono non abbassiamo la testa, andiamo a guardarle negli occhi".

No, non in generale, mi riferivo solo a un preciso momento della partita

Contro lo Spartak si può chiudere discorso europeo… "Siamo stati bravi a rimettere in pari il discorso in Europa. (Sky Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Il problema è l’orbita, la frattura della base, un problema serio. Osimhen è stato molto sfortunato con Skriniar, che non s’è fatto nulla (CalcioNapoli24)

Osimhen in 14 partite stagionali finora aveva prodotto 9 gol e 2 assist: vediamo come il Napoli guardando all'interno della propria rosa può sopperire a questa mancanza. Molte delle fortune del Napoli nel prossimo periodo passano dai piedi del folletto belga. (Eurosport.it)

Victor è molto giù, ha una voglia matta di stare in campo e sentir parlare di un possibile stop di due mesi rende il suo stato d'animo molto negativo". Lo ha dichiarato Oma Akatugba, membro dell'entourage di Osimhen, intervenuto a Radio Marte: "De Laurentiis gli ha scritto? (Corriere dello Sport.it)

Sarà inserita qualche placchetta di titanio nel caso fosse confermata la prima diagnosi, ovvero frattura scomposta con schiacciamento del pomello zigomatico. Il primario maxillo facciale del Cardarelli, Maurizio Gargiulo, spiega i prossimi passi e le tempistiche del rientro. (Corriere del Mezzogiorno)

Disattese dunque le speranze di Luciano Spalletti, che nella one to one con Sky aveva espresso la sua speranza di riaverlo nella partita contro il Milan in programma il 19 dicembre Novanta giorni di stop: è questa la prognosi dei medici dopo l'intervento subito da Victor Osimhen a Napoli per la riduzione delle fratture scomposte a zigomo e orbita sinistra rimediate in uno scontro aereo con Milan Skriniar nel match con l'Inter. (Sky Sport)

Nonostante l'ottimismo di Spalletti che nella conferenza stampa alla vigilia del match d'Europa League ha dichiarato di sperare nel recupero della punta per il match del 19 dicembre contro il Milan. Questo il comunicato del Napoli: (Fantacalcio.it)