Super Bonus Cashback al fotofinish, ma i “furbetti” perdono colpi (e transazioni)

Super Bonus Cashback al fotofinish, ma i “furbetti” perdono colpi (e transazioni)
InvestireOggi.it ECONOMIA

Il motivo è la probabile eliminazione delle micro-transazioni effettuate dai cosiddetti furbetti del bonus cashback.

Al 6 giugno 2021, per poter rientrare tra i primi 100 mila partecipanti del Super Bonus Cashback e vincere l’ambito premio da 1.500 euro sono necessarie almeno 515 transazioni (in media quasi 3,28 acquisti al giorno).

Furbetti del super bonus cashback. La classifica del super bonus cashback sta subendo una netta sforbiciata, grazie all’eliminazione delle transazioni effettuare dai furbetti del bonus cashback. (InvestireOggi.it)

La notizia riportata su altri media

Super Cashback: la nuova regola per ottenere il rimborso da 1500 euro. LEGGI ANCHE > > > Super Cashback, l’ultimatum: “avete 7 giorni per giustificare le transazioni”. Dunque la tecnica degli acquisti dilazionati tanto utilizzata dai furbetti finalmente sarà messa in archivio. (ContoCorrenteOnline.it)

L’indicazione era arrivata da Laura Castelli lo scorso giovedì e i fatti, a pochi giorni di distanza, trovano subito conferme. Cashback, operazioni in corso per i furbetti. E ora la giustizia sta effettivamente facendo il suo corso, con migliaia di transazioni fasulle già individuate e pronte ad essere falciate nelle prossime ore. (Consumatore.com)

Da oggi in poi, i furbetti del cashback dovranno comprendere che per loro potrebbe esserci addirittura la cacciata dal programma e l’impossibilità di ritornarci. Furbetti del cashback: la mano dura dello Stato contro chi non sa essere leale. (ContoCorrenteOnline.it)

Cashback, controllo e lotta ai furbetti: ecco i primi effetti

Gli aventi diritto riceveranno i 1.500 euro del Super Cashback direttamente sul conto corrente, all'IBAN indicato, insieme al rimborso del 10% sulle spese effettuate in negozio (fino a un massimo di 150 euro) Provando a cimentarci in una previsione a fine giugno, dovrebbero essere necessarie almeno 593 transazioni. (Punto Informatico)

Abbiamo messo a punto il sistema, tramite l'AppIO, per evitare i micropagamenti presso lo stesso esercizio commerciale. Castelli: al via controlli per furbetti cashback. “Niente furbetti del cashback. (The Italian Times)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Cashback e il messaggio che può creare problemi: ecco cosa dovete fare. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Cashback, le cose stanno per peggiorare: ecco cosa favorirà i furbetti. (kronic)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr