Premier - Super-Mitrovic non basta, Nunez e Salah firmano il pari del Liverpool

Sport Mediaset SPORT

Inizia con un mezzo passo falso la Premier League del Liverpool.

Il Liverpool, però, reagisce e 8 minuti dopo trova il 2-2 con il tap-in da pochi passi di Salah.

Gli uomini di Klopp cercano subito il pareggio, sfiorato da Luis Diaz che centra il palo con un sinistro in area da posizione angolata.

Ottimo ritorno in Premier League, invece, per il Fulham

Nella ripresa, Klopp cala subito l'asso Darwin Núñez, ma i padroni di casa si divorano il raddoppio con il legno colpito da Kebano. (Sport Mediaset)

Su altri giornali

E stavolta, di chi è la colpa, oltre che della squadra che non ha fatto il suo dovere? .ma anche con il terreno di gioco. Dunque, anche nel momento di prendersela con i suoi per una prestazione non all'altezza, il tedesco casca. (Il Posticipo)

Domani il Manchester City farà il suo esordio sul difficile campo del West Ham per provare a guadagnare subito due punti sul Liverpool Il Liverpool dovrà subito inseguire gli avversari ma Klopp, subito dopo il pareggio con il Fulham, si è detto tranquillo per aver visto una buona reazione della sua squadra, consapevole del fatto che la condizione fisica non sia ancora ottimale. (Nanopress)

Fulham-Liverpool 2-2, Klopp: “Sono molto deluso, questo pari vale una sconfitta”. by Davide Triolo. Jurgen Klopp - Foto LiveMedia/Jez Tighe/DPPI. “Oggi sono molto, molto deluso. I Reds non sono andati oltre il pari tra le mura ostili dei londinesi: 2-2 con gol di Nunez e Salah, un pari che sta stretto al Liverpool (SPORTFACE.IT)

Mitrovic manda in crisi Van Dijk alla prima in Premier: in difficoltà come poche altre volte Il fenomeno Aleksandar Mitrovic fa subito la differenza nella prima giornata di Premier trascinando il suo Fulham al pareggio contro il Liverpool (Sport Fanpage)

Il Liverpool non affonda e trova il pari all’80’, con Salah che raccoglie in area un assist di Nunez. Le Cherries dopo 2’ fanno centro con Lerma, poi sopravvivono ai 15 tiri del Villa e raddoppiano all’80’ con Moore (La Gazzetta dello Sport)

È un bel risultato, non credo meritassimo di più. Dobbiamo chiederci come sia potuto accadere. (Sport Mediaset)