“Dobbiamo aver paura di loro?”: Bonucci sbeffeggia il Milan ma la Juve lo tradisce

“Dobbiamo aver paura di loro?”: Bonucci sbeffeggia il Milan ma la Juve lo tradisce
Fanpage SPORT

Purtroppo per lui però le cose non sono andate benissimo al rientro in campo per la Juventus, che ha incassato nel secondo tempo altri due gol dal Milan

A dargli man forte con toni ben più decisi, ci hanno pensato due senatori entrambi in panchina ovvero Buffon e Bonucci.

“Dobbiamo aver paura di loro?”: Bonucci sbeffeggia il Milan ma la Juve lo tradisce Leonardo Bonucci, come svelato in All or Nothing, si è reso protagonista di un discorso forte all’intervallo di Juve-Milan che non ha prodotto i risultati sperati. (Fanpage)

La notizia riportata su altre testate

Guarda gratis All or Nothing: Juventus. La docu-serie “All or Nothing: Juventus” è disponibile in esclusiva su Prime Video da giovedì 25 novembre, fruibile senza alcun costo aggiuntivo per tutti gli iscritti ad Amazon Prime, ovunque e in qualsiasi momento, sia da browser che da applicazione. (Team World)

All or nothing è un brand che esiste da qualche anno su Prime Video, racconta le vicende di una squadra ed è già stato fatto in altri paesi. Ieri durante il programma Terzo Tempo su Radio Bianconera, Dante Sollazzo, Head of Unscripted Originals di Amazon, ha parlato di com'è nata l'idea. (Tutto Juve)

Le parole del difensore centrale bianconero. Nel corso di All or Nothing Leonardo Bonucci è tornato a parlare anche del suo trasferimento dalla Juventus al Milan. Per me la Juventus è casa e sono pronto per fare qualsiasi cosa (MilanNews24.com)

'Juventus: All or Nothing': dalla lite Ronaldo-Cuadrado alle urla di Bonucci, ecco le parti da non perdere

"Una piccola parte di tifosi non me l'hanno perdonato, e non so se lo farà mai". Ecco le top news di oggi: domani ci sarà una firma importante (Pianeta Milan)

Chi come noi ha visto gli altri All or nothing sa che questo è lo schema, assurdo aspettarsi rivelazioni o sorprese in particolare in quelli calcistici. Siamo tossici degli All or nothing di Amazon, per questo non abbiamo resistito a quello sulla Juventus e pochi secondi dopo la messa online su Amazon Prime Video abbiamo visto il primo episodio. (Indiscreto)

Il discorso alla squadra risale al giorno del raduno, che dà il via ufficiale alla stagione 2020-21 della Juventus «All or Nothing» di Amazon Prime sta svelando numerosi dettagli e retroscena della stagione della Juventus 2020-2021. (Leggo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr