Ungheria-Francia, voti, gol e highlights: clamoroso alla Puskas Arena!

DirettaGoal SPORT

Capitan Slazai, complice anche i 30° della Puskas Arena, si accascia a terra causa di un mal di testa.

L’Ungheria ha, però, dalla sua il calore del pubblico della Puskas Arena che, come accaduto nella partita contro il Portogallo, sarà piena in ogni ordine di posto.

Szalai 6, Négo 6, Kleinheisler 6( 84′ Lovrencsics sv), Nagy 6, Schäfer 6( 75′ Cseri 6), Fiola 7; Sallai 6, Ad

Ungheria-Francia si sono sfidate nel match valido per la seconda giornata del gruppo F. (DirettaGoal)

Su altri media

Benzema 5 - Tornato a furor di popolo, fa un grande buco nell'acqua Si fa bruciare da Fiola in occasione del gol. (TUTTO mercato WEB)

Dopo un primo tempo equilibrato, conclusosi con una rete nel recupero di Fiola, i francesi hanno risposto con il tocco vincente del solito decisivo Griezmann. IL GOL DI FIOLA. IL GOL DI GRIEZMANN (Sportface.it)

Euro 2020, il calendario Fiola porta in vantaggio l'Ungheria Solo una novità per Deschamps rispetto all'undici proposto nella partita vinta contro la Germania. (UNGHERIA) - Dopo la convincente vittoria all'esordio contro la Germania mezzo passo falso della Francia che frena contro una strepitosa Ungheria. (Tuttosport)

Inizia con una grande sorpresa il sabato di Euro 2020: a Fiola risponde Griezmann. Al 57′ ha infatti lasciato il campo per Dembélé (Juventus News 24)

Allenatore: Marco Rossi. Francia (4-3-3): Lloris, Digne, Kimpembe, Varane, Pavard, Rabiot (Dembele 57′, Lemar 87′), Kanté, Pogba (Tolisso 76′), Mbappé, Griezmann, Benzema (Giroud 76′) (Ck12 Giornale)

Proprio il neo entrato prova subito a impensierire la difesa francese in contropiede, Lloris sventa in uscita. Quando il gol della Francia sembra ormai maturo, a colpire invece è l’Ungheria con un micidiale contropiede di Fiola al 47′. (LaPresse)