Freddie Mercury, trent'anni senza la stella più luminosa dei Queen

Trent'anni senza Freddie Mercury.

Da 30 anni Freddie Mercury, istrione del Rock, continua a far avvicinare, innamorare ed emozionare con la sua voce e quel ritmo inconfondibile senza età

Smise di prendere i farmaci e, così, il giorno dopo da quell'annuncio, capace di fermare il mondo, Freddie Mercury se ne andò.

Un segreto impossibile da nascondere quando si tratta una superstar del calibro di Freddie Mercury. (Leggo.it)

Su altre fonti

Il primogenito si chiama Richard, nome scelto da Freddie Mercury che si dice fosse legato molto legato ai bimbi della Austin Quella stessa sera, il ragazzo si invaghisce di Mary Austin. (Amalfi Notizie)

“We Are the Champions” (Live Aid, Wembley Stadium, London, Saturday 13 July 1985). “Radio Ga Ga” (Live Aid, Wembley Stadium, London, Saturday 13 July 1985). 18. (Soundsblog.it)

La serie Una famiglia perbene su Canale 5 ha ottenuto 3.496.000 telespettatori e il 17,06%, mentre Rai 3 con Chi l'ha visto? ha conquistato il terzo gradino del podio con 1.683.000 telespettatori e l'8,13% di share (La Repubblica)

Oggi ricorre il trentesimo anniversario della morte di Freddie Mercury, il più grande performer di tutti i tempi, andato via pochi mesi dopo Innuendo, l’ultimo lavoro discografico. Come si sono conosciuti Freddie Mercury e Jim Hurton. (YouMovies)

Mary Austin è stata la fidanzata di Freddie Mercury per tanti anni, ma cosa sappiamo di lei e della loro relazione? Età. Mary Austin, fidanzata di Freddie Mercury, è nata a Fulham, Londra, il 6 marzo del 1951. (DonnaPOP)

LEGGI ANCHE -> 74 anni di Freddie Mercury: il caso (irrisolto) dell’eredità. Freddie Mercury, 30 anni fa la morte: su Rai Uno il film per raccontare la sua storia. La pellicola, che verrà trasmessa alle 21. (BlogLive.it)