Honda Sensing 360: la guida assistita si evolve

AlVolante ECONOMIA

l nuovo sistema Honda Sensing 360 (guarda il funzionamento nel video più in basso) è un sistema integrato di aiuti alla guida, evoluzione del precedente Sensing, che vanta possibilità ulteriori perché rileva oggetti e veicoli a 360° intorno alla vettura.

Sappiamo che la Honda ha lanciato il suo sistema di guida automatizzata di livello 3 Sensing Elite sulla Legend (qui per saperne di più) e questa avanzata tecnologia Sensing 360 è stata sviluppata sfruttando le conoscenze e il know-how acquisiti durante ricerca e sviluppo della guida automatica di livello 3. (AlVolante)

Su altri giornali

Continuiamo a portare gioia ai tanti clienti che aspettano i prodotti d’eccellenza made in Honda Italia! Al termine della cerimonia celebrativa, il presidente Okuda ha firmato una versione speciale dello scooter bestseller SH125 50° Anniversary personalizzato con la livrea tricolore (La Repubblica)

Le mie aspettative sulla Honda Italia sono altissime”.Attualmente Honda Italia dispone di una forza lavoro di 600 dipendenti, che nei periodi di maggiore impegno salgono fino a 900; la sua linea produttiva è in grado di costruire fino a 500 veicoli al giorno Questo cinquantesimo anniversario è frutto di una forte collaborazione tra Associati italiani, staff giapponesi e territorio. (inSella)

L’e:NS1 e l’e:NP1 sono sviluppate dell’e:Prototype SUV che Honda ha mostrato al Motor Show di Pechino nel 2020. Honda ha anche mostrato tre modelli ancora in fase prototipale, e:N Coupé, e:N SUV ed e:N GT, che prevede di utilizzare come base per le auto di produzione nei prossimi cinque anni (Tom's Hardware Italia)

Sappiamo solo che utilizzeranno una nuova piattaforma condivisa, alla quale si affideranno anche altri modelli in arrivo nei prossimi anni I loro nomi sono e:N Coupé Concept, e:N SUV Concept ed e:N GT Concept. (Motor1 Italia)

Hidenobu Nishida, Presidente Honda Italia:. “Grazie a coloro che hanno sostenuto Honda Italia nel corso di questi cinquant’anni. Come recita lo slogan celebrativo dei 50 anni di Honda Italia: building next generation dreamers. (Motoblog)

Nel 2020 il segmento è stato dominato da Ducati con la Streetfighter (742 unità) davanti a KTM con la 1290 Super Duke (376) e alla citata Tuono V4 1100 (119). La nostra opinione è che una supersportiva come la Fireblade sia già una adeguatissima interprete del concetto di sportività secondo Honda, che per sua tradizione è restia a estremizzare le moto stradali. (Motociclismo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr