Honda Italia celebra i 50 anni dalla fondazione

Honda Italia celebra i 50 anni dalla fondazione
Moto.it ECONOMIA

Un 13 ottobre speciale per la Honda Italia Industriale S.p.A. che ha celebrato i 50 anni dalla propria fondazione.

Ancora una volta lavoratrici e lavoratori della Honda Italia sono stati i protagonisti, adoperandosi per vivere una nuova rinascita costruendo le basi per l’inizio della seconda metà del 1° secolo della Honda Italia!

Industriale (Industria Automotoagricola Produzione), Honda Italia si occupava di assemblare i motocicli provenienti da oltreoceano e importare direttamente i prodotti con marchio Honda sul territorio nazionale. (Moto.it)

Su altre testate

Continuiamo a portare gioia ai tanti clienti che aspettano i prodotti d’eccellenza made in Honda Italia! Questo cinquantesimo anniversario è frutto di una forte collaborazione tra Associati italiani, staff giapponesi e territorio. (inSella)

Nel 2020 il segmento è stato dominato da Ducati con la Streetfighter (742 unità) davanti a KTM con la 1290 Super Duke (376) e alla citata Tuono V4 1100 (119). Le hypernaked impongono grandi investimenti e valgono solo il 2% del mercato. (Motociclismo.it)

Sappiamo che la Honda ha lanciato il suo sistema di guida automatizzata di livello 3 Sensing Elite sulla Legend (qui per saperne di più) e questa avanzata tecnologia Sensing 360 è stata sviluppata sfruttando le conoscenze e il know-how acquisiti durante ricerca e sviluppo della guida automatica di livello 3. (AlVolante)

Honda Italia celebra i 50 anni dalla fondazione - Motoblog

Honda ha anche mostrato tre modelli ancora in fase prototipale, e:N Coupé, e:N SUV ed e:N GT, che prevede di utilizzare come base per le auto di produzione nei prossimi cinque anni I primi due modelli e:N, e:NS1 ed e:NP1, sono vetture gemelle basate sull’HR-V e saranno offerte dalle joint venture cinesi di Honda, Dongfeng Honda e GAC Honda. (Tom's Hardware Italia)

Al termine della cerimonia celebrativa, il presidente Okuda ha firmato una versione speciale dello scooter bestseller SH125 50° Anniversary personalizzato con la livrea tricolore Nel 1985 invece iniziarono le esportazioni nei mercati europei, a cui fecero seguito quelle verso la madrepatria giapponese con il modello NS125. (La Repubblica)

Come recita lo slogan celebrativo dei 50 anni di Honda Italia: building next generation dreamers. Honda Italia Industriale S.p.A. festeggia i 50 anni dalla fondazione. (Motoblog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr