Forza Italia marginale, ma Tajani non cambia

AlessioPorcu.it INTERNO

E soprattutto la rivolta in Forza Italia.

Cioè la marginalità di Forza Italia, soprattutto nelle province

E sulla possibile annessione da parte della Lega, Antonio Tajani ha spiegato: “Non succederà mai.

L’esistenza di Forza Italia è un bene per tutti.

Antonio Tajani. Ma l’apertura di Berlusconi come è stata accolta in Forza Italia?

(AlessioPorcu.it)

Ne parlano anche altre fonti

Roma, 6 giu. Lo stesso Toti deve tutta la sua carriera politica a Berlusconi e al centrodestra". (La Sicilia)

Io non ho paura di confrontarmi con nessuno perchè sono talmente convinto delle mie idee, talmente radicato nella famiglia del popolarismo europeo, talmente radicato nella storia di Forza Italia e con un leader del genere quale è Berlusconi è difficile svendersi a qualcun altro”. (SardiniaPost)

Mi dispiace molto per il mio amico Silvio che si aspettava ben altri risultati quando gli affidò il partito". Lo afferma Simone Furlan, esponente di 'Coraggio Italia'. (SassariNotizie.com)

Come pure è ben chiaro 'da che parte si va' con Forza Italia: si va in casa della Lega, approdo legittimo per carità, ma distante mille miglia dalla storia di Forza Italia". Lo afferma Osvaldo Napoli, deputato di 'Coraggio Italia'. (La Sicilia)

Lo afferma Osvaldo Napoli, deputato di 'Coraggio Italia'. Ora, si può ben capire che cerchi di scaldare i cuori di chi è rimasto in Forza Italia. (SassariNotizie.com)

Nessuno -ribadisce Tajani- ha mai pensato di cancellare il nostro simbolo, ma anche Salvini non ha mai proposto di cancellare il simbolo di Forza Italia. Ci presenteremo alle elezioni con il nostro simbolo, questo è scontato, non c'è alcun dubbio" (Metro)