"Farò di tutto perché la Lombardia possa essere messa in zona arancione"

BresciaToday INTERNO

"I dati sono in lento ma graduale miglioramento", ha detto ai microfoni della radio.

Qui l'analisi dei dati regionali, per capire se il passaggio in arancione sia davvero possibile

Lo aveva già annunciato nei giorni scorsi.

"Farò di tutto perché la Lombardia possa essere messa in zona arancione".

Giovedì mattina, in un’intervista a RTL 102.5, il presidente della Regione Attilio Fontana ha confermato che, in vista dell'analisi dei dati Covid da parte della cabina ministeriale, chiederà per la Lombardia il passaggio alla zona arancione. (BresciaToday)

Su altri giornali

Lo annuncia il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana in una nota. (LaPresse) – “Da lunedì la Lombardia torna in fascia arancione”. (LaPresse)

Regione Lombardia diffonde quotidianamente un bollettino coi i dati relativi ai nuovi positivi emersi dall’elaborazione dei tamponi. Iscriviti al canale Telegram ilSaronno covid https://t.me/ilsaronnocovid. (ilSaronno)

Di conseguenza, ha aggiunto, «farò di tutto, e chiederò alla cabina di regia che la Lombardia possa essere messa in zona arancione». La Lombardia ora vuole tornare in zona arancione. (leggo.it)

Covid, la Lombardia può cambiare colore: l'annuncio di Fontana Il governatore della Lombardia, Attilio Fontana, ha annunciato che la regione potrebbe diventare arancione dal prossimo lunedì: il motivo. (Virgilio Notizie)

Un Rt da zona gialla, un'incidenza da zona arancione, la pressione sugli ospedali ancora da zona rossa: è questa la fotografia aggiornata della Lombardia a poche ore – si dovrebbe sapere venerdì – della probabile decisione sul passaggio in zona arancione, che sarà comunque presa sulla base dei dati del monitoraggio settimanale dell'Iss, l'Istituto superiore di Sanità. (BresciaToday)

"Chiederò alla cabina di regia che la Lombardia possa essere messa in zona arancione". Lo ha dichiarato il presidente della Lombardia, Attilio Fontana, sottolineando a Rtl 102.5 che "i numeri, che stiamo valutando per mandarli alla cabina di regia di Roma, vanno in questa direzione. (Sky Tg24 )