Shevchenko via, anzi no e Labbadia resta in stand-by: caos Genoa, tra visione europea e una salvezza sempre più difficile

Calciomercato.com INTERNO

A Genova per certe cose la gente ha memoria da elefante.Labbadia, dunque, sulla panchina del Genoa.

A 19 punti, lo Spezia, a 20 Sampdoria e Udinese (i friulani devono giocare due partite di recupero) a 21 il Verona.

Un aiuto in questo arriverebbe se la Polonia offrisse a Sheva la panchina da ct

Labbadia è descritto come uno specialista nei subentri in corsa, un tecnico di forti qualità umane.

Raggiunto l’accordo con Labbadia (due anni di contratto con opzione per il terzo), pronto a firmare. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

Ascolta la versione audio dell'articolo. Il dirigente sportivo Ariedo Braida ha parlato del momento di difficoltà di Shevchenko sulla panchina del Genoa. Ariedo Braida, dirigente sportivo e consigliere della Cremonese, in una intervista a Il Secolo XIX ha parlato del momento di difficoltà di Shevchenko sulla panchina del Genoa. (Calcio News 24)

Intanto partitone di Ostigard che oltre al gol in difesa ha tirato su il muro. Sul futuro tocca alla società darmi delle comunicazioni". (Primocanale)

Da trovare l'intesa per la risoluzione di Sheva. vedi letture. Bruno Labbadia è adesso in pole per la sostituzione di Andriy Shevchenko sulla panchina del Genoa. (TUTTO mercato WEB)

Una dichiarazione ormai di molti anni fa, ma che emerge dal passato e viene sbandierata in chiave maliziosa dai doriani "La Sampdoria è la mia squadra del cuore. (ItaSportPress)

Ecco tutte le Top News della sera del 13 gennaio 2022:. 20:20 – Sampdoria, le parole del nuovo presidente Marco Lanna. Rivivi con Calcio in Pillole le notizie più importanti della sera: si sono giocati due ottavi di Coppa Italia. (Calcio In Pillole)

Soltanto una grande prestazione ed una bella vittoria stasera a 'San Siro' potrebbe far cambiare idea alla nuova proprietà del club ligure, la 777 Partners. L'esonero di Sheva, infatti, sembra essere proprio dietro l'angolo (Pianeta Milan)