Napoli, TMW: “Ancora distanza per Giacomo Raspadori”

seriea24.it: notizie dalla Serie A SPORT

Il Sassuolo chiede 40 milioni per far partire il suo talentino, i Partenopei ne offrono 30 milioni più bonus, e i Neroverdi hanno rifiutato già 3 contropartite tecniche.

Per la porta si sonda sempre Kepa Arrizabalaga, mentre rimane vivo il sogno Keylor Navas

Napoli, TMW: “Ancora distanza per Giacomo Raspadori”. Il Napoli continua il suo lavoro sul mercato in entrata, mentre si lavora per Kepa e per l’estremo difensore, i Partenopei cercano il vice-Mertens. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

Ne parlano anche altre fonti

E così dopo un poco di discussione, anche di imbarazzo, le delegazioni hanno deciso di aggiornarsi a inizio della prossima settimana Il Napoli ha il sì di Raspadori che è rimasto malissimo per l'esito del summit: 5 anni di contratto a 2,5 milioni a stagione. (CalcioNapoli1926.it)

De Laurentiis-Raspadori, chiacchierata mercato Napoli. Ache il ds Giuntoli e De Laurentiis sono dei grandi estimatori di Raspadori, che potrebbe essere uno dei colpi prospettici più importanti in questa finestra di calciomercato Napoli. (CalcioNapoli24)

“Ci sono alcuni passaggi significativi sulla trattativa tra il Aurelio De Laurentiis e Giovanni Carnevali per il trasferimento in azzurro dell’attaccante. Fuori mercato la richiesta economica del Sassuolo. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Il Napoli è forte dell'accordo quinquennale con Raspadori (2,5 milioni di euro all'anno), ma il Sassuolo non molla sul prezzo. Dunque si attende un'ultima offerta di De Laurentiis che non preveda contropartite tecniche. (CalcioNapoli24)

Ma De Laurentiis difficilmente si arrampicherà a quota 38-40 milioni (o giù di lì) per Raspadori. Una distanza enorme tra i 38 milioni (più i tanti bonus) che chiede il Sassuolo e i 31 milioni offerti dal Napoli. (ilmattino.it)

Il Sassuolo ha chiesto 40 milioni più una percentuale sulla rivendita, il Napoli ne offre 30. Le parti si rivedranno lunedì, a Milano o a Sassuolo. L’incontro Sassuolo-Napoli per Raspadori non è andato bene. (IlNapolista)