Sticchi sulle proteste del Pisa: "Per me è un gran salvataggio di Maggio, siamo ancora in credito di episodi"

Sticchi sulle proteste del Pisa: Per me è un gran salvataggio di Maggio, siamo ancora in credito di episodi
Approfondimenti:
Calcio Lecce SPORT

Il primo dirigente si esprime così sulle vibranti proteste innescate dal Pisa a seguito del mancato rigore assegnato per il contatto tra Maggio e Palombi nel primo tempo della gara: “Per me si tratta di un gran salvataggio da parte del nostro difensore.

Il presidente Saverio Sticchi Damiani è stato ospite ieri sera a Piazza Giallorossa, trasmissione di TeleRama.

Il focus si sposta poi sulla partita casalinga con la SPAL: “Ci vuole il miglior Lecce perché l’avversario ha ancora l’ossatura della Serie A (Calcio Lecce)

Su altre fonti

Abbiamo fatto un primo tempo importante dove siamo stati bravi a non andare sotto, dove sicuramente è mancata lucidità nella proposta di gioco. “Sono numeri importanti che certificano la capacità che ha acquisito la squadra, abbiamo creato le basi per prenderci quel sogno da regalare a tutta la tifoseria. (Calcio Lecce)

Con la vittoria di ieri in casa del Pisa, Il Lecce di Eugenio Corini ha realizzato la striscia di vittorie in Serie B più lunga della storia giallorossa. Nell’anno dello storico record d’imbattibilità di Emmerich Tarabocchia (1790′ senza subire reti) il Lecce arrivò terzo anche grazie all’importante striscia positiva (Calcio Lecce)

La dinamica parla chiaro, non c'è molto da parlare perché secondo me l'arbitro ha fatto un errore grave. Pisa, Palombi: "Il rigore non dato? (TUTTO mercato WEB)

La Serie A Si Avvicina. Pisa-Lecce 0-1

Ecco la comparazione tra le pagelle del Lecce scritte dalla nostra redazione e i quotidiani sportivi/locali. Lucioni è il migliore, poi Coda e Rodriguez. Pisacane e Pettinari non sufficienti. Tag featured Pagelle a confronto Pisa (Calcio Lecce)

De Vitis sul rigore non concesso al Pisa: "Tutti sbagliano, dispiace quando non c'è dialogo". Peccato, perché gli errori possono commetterli anche gli arbitri: dispiace quando c'è poca collaborazione e poco dialogo, quello sì, perché gli episodi a fine campionato si compensano. (TUTTO mercato WEB)

Gli undici di Corini con lo stesso modulo schierano Gabriel; Maggio, Pisacane, Lucioni, Gallo; Majer, Hjulmand, Bjorkengren; Henderson; Coda, Pettinari. Vittoria pesantissima per il Lecce, provvidenziale la lettura della partita da parte di Corini, il Lecce sta facendo vivere un sogno ai suoi tifosi. (Corriere Salentino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr