L'analisi – Avellino, beffa finale. Juve Stabia e Palermo di corsa verso i playoff

L'analisi – Avellino, beffa finale. Juve Stabia e Palermo di corsa verso i playoff
Approfondimenti:
SportAvellino.it SPORT

Il secondo posto avrebbe regalato sicuramente più privilegi ma i lupi possono giocarsela anche partendo più indietro.

Ai playoff arrivano con il passo lanciato Juve Stabia e Palermo.

Un occhio a Juve Stabia e Palermo va dato di sicuro

Si dice spesso che i playoff regalano sorprese, con le outsider che fanno le scarpe alle grandi favorite.

Padalino, al nono successo consecutivo in trasferta, supera in extremis il Catania e si prende il prezioso quinto posto in classifica. (SportAvellino.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Questo il pensiero di Roberto Pidone, ex difensore con oltre 330 apparizioni tra Serie B e C, intercettato dai microfoni di tuttocalciocatania.com La Ternana invece possiede una rosa che ha dimostrato di potere tranquillamente giocare anche in Serie B, categoria in cui avrebbe chiuso il campionato a metà classifica secondo me. (BARI CALCIO)

I padroni di casa chiudono la pratica già nel primo tempo grazie al missile di Carlo Ilari e al penalty trasformato da Francesco Bombagi. Allo Stadio Pino Zaccheria Foggia e Catania pareggiano e si fanno male a vicenda. (La Sicilia)

Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi. (Tutto Calcio Catania)

Serie C, il programma della Supercoppa

secondo turno (12 maggio) - COME FUNZIONA. . In questa fase, oltre alle qualificate del turno precedente, entrano in gioco le quarte classificate:. Pro Vercelli (quarta girone A). (quarta girone A) Bari (quarta C). (Sky Sport)

Ecco tutte le gare play off. Dopo la bella vittoria ottenuta a Francavilla, il Palermo termina la stagione al settimo posto e si assicura la prima gara al Barbera contro il Teramo. Il Palermo conquista il 7° posto. (TifosiPalermo)

Il triangolare, che vedrà sfidarsi le vincenti dei tre gironi di Serie C, partirà sabato 8 maggio: per la prima giornata è stato sorteggiato l'accoppiamento Perugia-Como, riposa quindi la Ternana che enterà invece in scena sabato 15 maggio affrontando la squadra uscita battuta in gara 1 o, o, in caso di pareggio, che avrà disputato la prima gara in casa. (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr