Brambati: “Inter terrorizzata nei supplementari. Inzaghi buon lavoro, ma niente di che”

fcinter1908 SPORT

Ho visto la partita e ho visto un'Inter nei supplementari con il terrore negli occhi"

Il lavoro che ha fatto Conte alla Juve, all'Inter, al Chelsea, è straordinario.

L'ex calciatore e agente Massimo Brambati, intervenuto a Tmw Radio, ha parlato della vittoria dell'Inter in Supercoppa. "L'Inter arrivava a 25 punti dalla Juve prima che arrivasse Conte.

Inzaghi del suo ce l'ha messo, ma sembra che stiamo parlando di chissà cosa. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri media

Tornare a vincere è difficile, ma vincere subito dopo aver vinto non è più facile. L’Inter ha tenuto più palla (63,1%), creato e tirato più importa (6-2). (fcinter1908)

Penso che in questa squadra, parliamo tantissimo di Brozovic, dobbiamo tener conto di un giocatore che dà tantissima imprevedibilità ed è Bastoni. "La Nazionale gioca in maniera diversa, quindi sarà difficile vedere un Bastoni che abbandona la propria posizione e si butta dentro. (Fcinternews.it)

Quando devi giocare con la Juve, che devi sempre vincere, non è semplice. Devi essere uno presente, giocare anche se hai un può male. (Tutto Juve)

Ma Inzaghi (terza Supercoppa) ha vinto con il tesoro dei ricchi: il gioco Ha accettato il suo nuovo status con intelligenza, ha riconosciuto la superiorità dell’Inter e, con sacrificio, ha fatto tutto quello che serviva per battere una squadra più forte. (Calciomercato.com)

"Un giocatore entrato da poco che non riesce a fare fisicamente un fallo per far entrare Bonucci è possibile? Ho visto la partita e ho visto un'Inter nei supplementari con il terrore negli occhi". (Tutto Juve)

"Inzaghi è stato bravo a coinvolgere tutto il gruppo e mette i giocatori in condizione di dare il meglio. Mi auguro che possa aprire un ciclo anche se non vorrei che vincesse nove o dieci campionati di fila come la Juve. (TUTTO mercato WEB)