Uccide la compagna con un taglierino, poi tenta il suicidio

Uccide la compagna con un taglierino, poi tenta il suicidio
Rai News INTERNO

Taranto Uccide la compagna con un taglierino, poi tenta il suicidio L’omicidio dopo una lite. Condividi. Una discussione, dai toni sempre più alti, poi il colpo alla gola.

Tutto è accaduto nel loro appartamento.

All’arrivo dei medici del 118 la donna era già morta.ll presunto colpevole è stato arrestato dai Carabinieri ed piantonato in ospedale per le ferite che si è procurato al collo e alle braccia, ma non è in pericolo di vita. (Rai News)

La notizia riportata su altri media

L'uomo, un 75enne pluripregiudicato, per rapina, estorsione e reati associativi, è stato prima portato in ospedale per le medicazioni e poi è stato arrestato dai carabinieri e condotto in carcere. (Adnkronos)

L’arma del delitto, opportunamente repertata è stata posta in sequestro. Al termine del folle gesto l’uomo, con la stessa arma usata per commettere l'omicidio, si era autoinferto vari tagli agli arti superiori ed al collo, senza tuttavia procurarsi gravi lesioni. (ManduriaOggi)

Uccisa con un taglierino. I sanitari del 118 hanno provato a rianimare la donna ma per lei non c'è stato nulla da fare La vittima, una donna di settant'anni, sarebbe stata aggredita e assassinata con un fendente alla gola. (ilmessaggero.it)

«Venite, ho ucciso la mia compagna». Tragedia a Manduria

Ha ucciso la compagna con un taglierino e poi ha rivolto l’arma verso di sé. Successivamente è stato ricoverato all’ospedale Giannuzzi, dove gli sono state medicate le ferite auto inferte, e ora è sorvegliato in stato di fermo. (Il Fatto Quotidiano)

La coppia conviveva da alcuni anni in un appartamento di edilizia popolare L'uomo è stato trasportato all'ospedale Giannuzzi ed è piantonato in stato di fermo. (La Sentinella del Canavese)

L’arma utilizzata per il delitto è stata recuperata e posta sotto sequestro. Nell’appartamento di via Manfredi sono intervenuti i soccorritori del 118 i quali non hanno potuto fare nulla per strappare la donna alla morte. (TarantoBuonaSera.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr