Recupero Juventus Napoli: idea marzo, ma solamente in un caso

Recupero Juventus Napoli: idea marzo, ma solamente in un caso
Sampdoria News 24 SPORT

La gara tra Juventus e Napoli dello scorso 4 ottobre potrebbe essere recuperata a marzo, ma solamente in un caso.

In tale caso in quella settimana il club azzurro sarebbe libero

Il match si potrebbe recuperare il 17 marzo, ma solamente in un caso.

Come analizza Tuttosport, qualora il Napoli uscisse dall’Europa League (deve rimontare il 2 a 0 dell’andata contro il Granada) non disputerebbe gli ottavi in programma proprio il 17 marzo. (Sampdoria News 24)

La notizia riportata su altre testate

Reattivo Danilo che con l’ammonizione presa salterà la trasferta di Verona così come l’impegno di Champions contro il Porto. Juventus ordinaria ma non ordinata, con vuoti di memoria agonistica, ritmo lento, e confusione in alcune zone del campo (Radio Radio)

La vittoria dei bianconeri per 3-0 a tavolino è stata poi annullata dopo il ricorso del club di De Laurentiis, ma ancora non è stata trovata una data per il recupero della partita. Secondo quanto riporta Tuttosport, in caso di eliminazione della squadra i Gattuso dall'Europa League, la gara, in programma per la terza giornata di campionato, potrebbe essere recuperata il 17 marzo a Torino (ilBianconero)

Come analizza Tuttosport, qualora il Napoli uscisse dall’Europa League (deve rimontare il 2 a 0 dell’andata contro il Granada) non disputerebbe gli ottavi in programma proprio il 17 marzo. La gara tra Juventus e Napoli dello scorso 4 ottobre potrebbe essere recuperata a marzo, ma solamente in un caso. (MilanNews24.com)

Recupero Juve-Napoli: idea marzo, ma solamente in un caso

Così scrive Tuttosport, che torna su Juve-Napoli e sulla data per il recupero – Continua a far parlare di sè, quel Juventus-Napoli mai disputato ad ottobre. (Juve Dipendenza)

Così scrive Tuttosport, che torna su Juve-Napoli e sulla data per il recupero. In caso di uscita dalla competizione del Napoli, si libererebbe una finestra per poter organizzare Juventus-Napoli. (ilBianconero)

In tale caso in quella settimana il club azzurro sarebbe libero Come analizza Tuttosport, qualora il Napoli uscisse dall’Europa League (deve rimontare il 2 a 0 dell’andata contro il Granada) non disputerebbe gli ottavi in programma proprio il 17 marzo. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr