Lo sconcertante atteggiamento della Juve nell’ultima azione: non riesce neanche il “fallo tattico”

Sport Fanpage SPORT

Leggi anche Dove comprare i biglietti della Supercoppa Inter-Juventus: i prezzi e le regole Covid. Il tutto mentre dalla panchina della Juventus a più riprese chiedevano un fallo tattico, per far entrare Leonardo Bonucci.

Difficile però pensare che i giocatori bianconeri, con quell'atteggiamento troppo "molle" avrebbero potuto commettere un intervento falloso tattico

Chiusure tardive, scalate in ritardo mentre la panchina chiedeva il fallo tattico, e l’Inter ne ha approfittato. (Sport Fanpage)

Ne parlano anche altri giornali

Lorenzo Pastuglia 13 gennaio 2022 a. a. a. “L'Inter meritava di più, ha spinto per tutta la partita ma ha concluso poco. È un finale severo per la Juventus, forse anche immeritato perché ha fatto per intero la sua parte di spalla. (Liberoquotidiano.it)

Quella stessa voglia che ha portato Darmian a credere nel possibile errore di Alex Sandro e a trasformare Sanchez nell'eroe di serata: due dei cambi effettuati da Inzaghi con il procedere del match. C'è anche questo dietro ad una Supercoppa vinta all'ultimo secondo (Sport Mediaset)

L'ultimo risaliva al 2010, quando la squadra guidata da Rafa Benitez ha trionfato sulla Roma. Di questa somma 1,8 milioni sono assegnati alla squadra vincitrice (ossia i nerazzurri) , mentre la Juventus incasserà 1,2 milioni di euro. (Inter Dipendenza)

Stefan de Vrij, nel post Inter-Juventus su Sport Mediaset, ha commentato la vittoria dei nerazzurri. Sicuramente, vogliamo continuare a crescere e avremo ancora fame di vincere» (Inter-News)

La rete del “Niño Maravilla” Alexis Sanchez, all’ultimo respiro della finale di Supercoppa Italia, ha ammutolito i tifosi della Juventus e fatto esplodere San Siro, consegnando all’Inter il primo trofeo della stagione. (WineNews)

BIANCONERI – Queste le parole all’interno del suo consueto editoriale su TMW Radio da parte di Fabrizio Ponciroli sulla finale di Supercoppa Italiana, vinta dall’Inter contro la Juventus. Fabrizio Ponciroli ha parlato della finale di Supercoppa Italiana vinta dall’Inter contro la Juventus grazie al gol di Alexis Sanchez al 121′. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr